La Pupa e il Secchione, chi è Alessandro De Meo: età, laurea e vita privata del giovane concorrente

Alessandro De Meo partecipa alla nuova edizione di La Pupa e il Secchione, conosciamo insieme età, laurea e vita privata del concorrente

Mancano ormai poche ore alla messa in onda della seconda puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Nella precedente e prima puntata andata in onda lo scorso Martedì 15 Marzo, abbiamo assistito alla presentazione dell’intero cast di concorrenti che ha preso parte a questa stagione condotta da Barbara D’Urso.

secchione alessandro de meo
Chi è Alessandro De Meo, concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione (Credits: Instagram)

Nella prima puntata andata in onda si sono già formate le prime coppie all’interno della villa. Stavolta però parliamo di un ‘trio’, quello formato da Asia Valente, Emy Buono ed Alessandro De Meo. A proposito di Alessandro De Meo, cosa sappiamo di lui? Conosciamo meglio il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione, conosciamo Alessandro De Meo: età, laurea e vita privata

Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, abbiamo conosciuto i concorrenti di questa nuova edizione. Fra loro anche Alessandro De Meo. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo subito meglio.

Classe 1996 e di origini Bolognesi, Alessandro De Meo ha 26 anni. Da sempre nella sua vita gli studi sono stati una suo grande interesse, in particolare quelli dedicati allo studio della Terra. Di fatti, corona il suo grande sogno conseguendo la laurea prima in Geologia per poi approfondire gli studi con degli studi di specializzazione in Vulcanologia.

Riguardo la sua vita privata, di Alessandro non si hanno numerose informazioni. E’ sicuramente un ragazzo molto riservato e da quello che abbiamo appreso in questo momento è single. Chissà però che l’amore non possa sbocciare proprio sotto le luci dei riflettori! Quanto invece all’utilizzo dei social, sappiamo che ha un profilo Instagram il cui utilizzo non è particolarmente frequente, le cose però potrebbero forse cambiare dopo la partecipazione al programma? Lo scopriremo.

secchione alessandro de meo
Credits: Instagram

Nella prima puntata andata in onda, Alessandro insieme alle sue due pupe e compagne di squadra si è sottoposto ad una prova di cultura sfidando la coppia formata dal secchione Mirko e dalla pupa Mila Suarez. Al termine della prova, Alessandro perde l’equilibrio e scivola. Viene raggiunto dalle due pupe e dalla conduttrice che immediatamente cerca di capire come stia il giovane. Fortunatamente Alessandro dice di sentirsi bene e pronto ad entrare nella villa! Lo rivedremo stasera in compagnia delle sue pupe, come sarà andata questa prima settimana?

Impostazioni privacy