La pupa e il secchione, chi è Mirko Gancitano: età, Instagram, professione e fidanzata

Mirko Gancitano è tra i concorrenti de La pupa e il secchione, ma chi è? Dall’età alla fidanzata famosissima: cosa sappiamo su di lui. 

Con i tempi che corrono, un programma come La pupa e il secchione ci voleva proprio sul piccolo schermo. Divertente, sorprendente e chi più ne ha più ne metta, questa nuova edizione condotta da Barbara D’Urso si sta dimostrando una vera e propria certezza.

la pupa e il secchione mirko
Chi è Mirko Gancitano de La pupa e il secchione. Credits: Instagram

Avete visto chi c’è nel cast de La pupa e il secchione? Tra personaggi Vip e quelli Nip, sono davvero tantissimi coloro che hanno scelto di prendere parte al programma di Mediaset. E tutti hanno saputo conquistare l’attenzione del pubblico italiano. Tra questi, non possiamo fare a meno di citare lui: Mirko Gancitano! Entrato a far parte del programma nelle vesti di secchione, il giovanissimo siciliano si è facilmente contraddistinto da tutti i suoi colleghi. Siete curiosi di conoscere qualche cosa in più sul suo conto? A partire dalla sua età fino alla professione, ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Mirko Gancitano de La pupa e il secchione: lavoro, laurea, Instagram ed età

È proprio Mirko Ganticano il secchione che affiancherà per circa otto settimane Mila Suarez a La pupa e il secchione e che vivrà, insieme agli altri suoi compagni di viaggio, in una villa extralusso. Stasera andrà in onda la seconda puntata dello show, ma siete curiosi di sapere qualche cosa in più sul suo conto?

Nato a Mazaro Dal Vallo 29 anni fa, Mirko Gancitano vanta di un curriculum davvero impressionante. Laureato in televisione e nuovi media con la specializzazione in regia e riprese video, il giovanissimo secchione lavora come videomaker freelance e producer. Ma non solo. Mirko ha anche la passione per il cinema, tanto è vero che è entrato a far parte del cast de “I migliori anni”, film di Gabriele Muccino degli anni scorsi.

Attivissimo sul suo canale Instagram – il cui nickname è @mirkogancitano – il giovane ama condividere scatti che lo ritraggono nella sua quotidianità.

Ha una fidanzata?

Se anche voi non avete potuto fare a meno di notare il suo fascino, sappiate che Mirko Gancitano è super fidanzatissimo e, soprattutto, innamorato. Lei è Guenda Goria, stimatissima attrice ed uno dei volti di punta della scorsa edizione del GF Vip. I due, stando a quanto si apprende, si sarebbero conosciuti a Sharm El Sheik e non si sono mai più lasciati. Ad oggi, sono affiatatissimi e pronti a convolare a nozze.

la pupa e il secchione mirko
Credits: Instagram

Che splendore!

Impostazioni privacy