Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne

Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne; cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Continuano le avventure di Uomini e Donne e, nello studio di Canale 5, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Come sappiamo, tra la registrazione delle puntate e la messa in onda trascorrono diversi giorni, ma le anticipazioni arrivano in anteprima sul web! E, quelle che riguardano la registrazione del 20 marzo 2022 sono davvero succulente.

uomini e donne
Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne; cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione ( Credits Mediaset Infinity)

Si parlerà di un bacio, ma, purtroppo, di un bacio negato! A quanto pare, infatti, lui aveva tutte le intenzioni di lasciarsi andare, ma lei lo ha rifiutato. Scopriamo i dettagli di questa anticipazione.

Uomini e Donne Anticipazioni, lui vuole baciarla ma lei si tira indietro: cosa accadrà?

Il clima si fa incandescente a Uomini e Donne. I telespettatori sanno che i colpi di scena nel programma targato Maria De Filippi non mancano mai, sia per quanto riguarda il trono Over che il trono Classico. E, a proposito di trono classico, nella registrazione del 20 marzo si è parlato molto di un bacio. O meglio, di un bacio mancato!

Secondo quanto riportato dalla sempre informata pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, il tronista Luca Salatino ha ricevuto un brutto colpo da una delle sue corteggiatrici, Soraia. Durante l’esterna, lui ha provato a baciarla ma lei non ha voluto, rifiutandolo. Un ‘no’ che non è piaciuto affatto al tronista romano, che, si legge, è rimasto molto male. Per quale motivo Soraia non ha voluto baciare Luca? La ragazza non è abbastanza attratta dal tronista o, semplicemente, ha bisogno di maggiori certezze e di fidarsi di più prima di lasciarsi andare?

luca soraia uomini e donne
Luca e la corteggiatrice Soraia (Credits Witty Tv)

Per scoprire di più dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate. Durante le quali ci sarà anche una clamorosa sorpresa: arriva una nuova tronista, Veronica! La ragazza è stata presentata qualche giorno fa ed ha già fatto le prime esterne: riuscirà a trovare l’amore in questi pochi mesi prima dello stop estivo? Noi glielo auguriamo!

Impostazioni privacy