Matrimonio a prima vista, cresce la distanza tra Mattia e Cristina: “Non credo tu possa essere la donna della mia vita”

Matrimonio a prima vista, cresce la distanza tra Mattia e Cristina: il rapporto non sembra trovare una svolta. 

L’esperimento di Matrimonio a prima vista sta per giungere al termine. Gli sposi hanno iniziato qualche settimana fa la convivenza ma non per tutte e tre le coppie sta andando nel migliore dei modi.

Cristina e mattia
Matrimonio a prima vista, Cristina e Mattia sempre più distanti (Credits: instagram)

Il rapporto tra Cristina e Mattia partito benissimo alla cerimonia nuziale, sta facendo qualche passo indietro. I due si sono trovati fin da subito, o almeno, non proprio da subito, dato che Cristina ha avuto degli iniziali dubbi al primo sguardo. Ma poco dopo la complicità e l’intesa sono cresciute. Il viaggio di nozze è andato molto bene ma la sposa ha spiazzato Mattia spiegando di dover partire una settimana per una vacanza in crociera prenotata in precedenza. In questi giorni di lontananza si sono sentiti. Cristina è apparsa molto più lontana da suo marito mentre quest’ultimo si è mostrato un po’ malinconico. Al ritorno però fra i due la distanza è diventata quasi insormontabile. 

Matrimonio a prima vista, Cristina torna dalla crociera: tra la sposa e Mattia cresce la distanza

Cristina e Mattia stanno vivendo un momento di incomprensioni. La sposa era partita per un viaggio in crociera di una settimana con una sua amica. Durante questo viaggio si sono sentiti. Mentre lei è apparsa tranquilla, Mattia non ha nascosto di provare una certa malinconia e più volte ha rivisto le foto insieme a sua moglie che aveva sul cellulare.

Ma cos’è successo quando Cristina è tornata? Tutto è partito quando l’uomo è andato a prenderla. In macchina la freddezza si è fatta sentire. Cristina nel dietro le quinte ha svelato: “Durante la crociera continuava a mandarmi frecciatine domandandomi se avessi conosciuto qualcuno. Continuava a cercare di estrapolare qualcosa che non c’era, e a me non è piaciuta sta cosa”. Poi parlando con lo sposo che le ha chiesto se avesse sentito o meno la sua mancanza ha detto: “Non ho sentito quella mancanza sai che si prova all’inizio nelle relazioni. Ti ho pensato”.

cristina mattia
Credits: instagram

Hanno pranzato insieme e sono ritornati sul discorso. Mattia ha detto: “Tirando le somme adesso, non credo che tu possa essere la donna della mia vita e di conseguenza io il tuo. Questa cosa me l’ha fatto capire”, e Cristina gli ha dato ragione. Lo sposo ha proseguito dicendo che questo è un suo problema, ma non intende dire che lei sia sbagliata.

C’è un po’ di tristezza, ti rendi conto che alcuni lati della tua persona non combaciano con l’altra e allora ti dispiace perchè l’altra persona è lei”, ha commentato lo sposo nel dietro le quinte. A tavola tra Mattia e Cristina la distanza è stata molto forte e entrambi sono apparsi dispiaciuti e delusi.

Impostazioni privacy