Spunta una vecchia foto di Mila Suarez: com’era prima del successo

Vi siete mai chiesti com’era Mila Suarez prima del successo? Sui social abbiamo rintracciato una sua vecchia foto: com’è cambiata.

Non poteva affatto mancare lei nel cast de La pupa e il secchione! Stiamo parlando di Mila Suarez, modella marocchina ed ex fidanzata di Alex Belli.

Mila Suarez prima
Com’era Mila Suarez prima del successo? Credits: Instagram

A distanza di alcuni anni dalla sua ultimissima partecipazione al Grande Fratello, durante la quale si è dimostrata una delle sue protagoniste indiscusse, Mila Suarez ha scelto di rimettersi in gioco e prendere parte ad un nuovo ed incredibile programma, sempre condotto da Barbara D’Urso. Insieme a Vera Miales e tante altre splendide donne, la modella fa parte del cast de La pupa e il secchione. Cosa ne sarà della sua coppia? Al momento, è ancora tutto da sapere: solo stasera, infatti, andrà in onda una nuova puntata dello show. In attesa, siamo andati a spulciare un po’ il suo canale Instagram ed abbiamo rintracciato un suo scatto prima del successo. Siete curiosi di vederla anche voi?

Com’era Mila Suarez prima del successo? Lo scatto

Oggi Mila Suarez è davvero spettacolare, ma vi siete mai chiesti com’era prima del successo? Sappiamo benissimo che, appena arrivata in Italia, la bella marocchina ha iniziato la sua carriera da modella e, contemporaneamente ad essa, quella televisiva. Dapprima a Uomini e donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo ed, in seguito, come tentatrice di Temptation Island nel 2017, la Suarez ha facilmente conquistato l’attenzione su di sé. L’apice del successo, però, è arrivato soltanto nel 2019 con il Grande Fratello. Da quel momento, la sua carriera ha preso il volo e la sua popolarità è stata impressionante.

Seguitissima su Instagram, Mila Suarez adora condividere col suo pubblico scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Vi siete mai chiesti, però, com’era prima del successo? Su Instagram, abbiamo rintracciato un vecchio scatto. E, vi assicuriamo, è sempre stata straordinaria. Non credete affatto alle nostre parole? Date un’occhiata qui:

Mila Suarez prima
Credits: instagram

Da quanto si apprende dalla didascalia scritta a corredo della foto, sembrerebbe che questo scatto risalga a circa 6 anni prima del suo arrivo in Italia. Che dire? Seppure una ragazzina, non si può fare a meno di notare il suo fascino. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy