“Non l’ho più sentita dopo il GF VIP” : l’ex concorrente confessa tutto

“Non l’ho più sentita dopo il GF VIP” : l’ex concorrente del reality show confessa tutto sui social; cos’è successo.

Si è conclusa dopo ben sei mesi la sesta edizione del GF Vip. Lunedì 14 marzo 2022 è andata in onda la finalissima del reality show di Canale 5, che ha decretato Jessica Selassié vincitrice assoluta del programma. Programma che ha ottenuto un grande successo, soprattutto grazie al cast stellare. E, attraverso i social, il pubblico può continuare a seguire i ‘vipponi’ nella loro quotidianità.

gf vip confessione concorrente
“Non l’ho più sentita dopo il GF VIP” : l’ex concorrente del reality show confessa tutto sui social ( credits Mediaset Infinity)

Proprio un ex concorrente del reality, attraverso il suo canale di Instagram, ha confessato un retroscena sul rapporto con una sua ex coinquilina. Ebbene, al termine del reality, i due non si sono più sentiti! Scopriamo i dettegli della sue parole.

GF Vip, “Non l’ho più sentita”: l’ex concorrente confessa tutto su Instagram

Il GF Vip 6 è terminato, ma i protagonisti del reality continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Che possono seguire i ‘vipponi’ sui social, attraverso story, video e dirette. E, su Instagram, i fan possono anche rivolgere alcune domande agli ex concorrenti. È proprio quello che è successo ad Antonio Medugno, che attraverso il box domande di Instagram ha tolto alcune curiosità ai suoi followers.

La star di Tik Tok è entrato a reality in corso, ma, pur essendo rimasto in casa per poche settimane, è entrato nel cuore del pubblico. E proprio al pubblico ha voluto rispondere attraverso le stories. C’è chi gli ha chiesto di Delia Duran, ecco qual è stata la risposta di Antonio: “Con Delia eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma niente, non ha mantenuto la parola. Sarà indaffarata, non lo so…vabbé me l’aspettavo.”

antonio medugno delia
(Credits Instagram)

Queste le parole di Antonio, che ha quindi rivelato di non aver avuto più contatti con la modella venezuelana dopo il reality. Ricordiamo che, nella casa, tra Antonio e Delia è nato un forte feeling, soprattutto quando il matrimonio tra la Duran e Alex Belli era in crisi. A quanto pare, però, dopo la riappacificazione con Alex, Delia non ha voluto risentire il suo ex coinquilino. Non ci resta che attendere per eventuali news!

Impostazioni privacy