Uomini e Donne, chi è Valeria: avete visto il profilo Instagram della corteggiatrice di Matteo?

Uomini e Donne, chi è Valeria: avete visto il profilo Instagram della corteggiatrice di Matteo Ranieri? Tutte le curiosità sulla protagonista.

A Uomini e Donne sta per arrivare una nuova tronista! Proprio così, a tre mesi circa dallo stop estivo, una nuova tronista si metterà in gioco in trasmissione, provando a cercare il vero amore. Si chiama Veronica e ben presto sarà trasmessa la puntata della sua presentazione. Nel frattempo, però, ci sono altri due tronisti da seguire! E, per quanto riguarda Matteo Ranieri, il feeling con la bella Valeria sembra crescere sempre di più.

valeria uomini e donne
Uomini e Donne, chi è Valeria: avete visto il profilo Instagram della corteggiatrice di Matteo Ranieri? Tutte le curiosità (Credits Instagram)

Come abbiamo visto anche nell’ultima esterna, tra Matteo e Valeria c’è sempre più complicità: i due si capiscono al volo e le emozioni non mancano. Sarà proprio lei la scelta del tronista? In attesa di scoprirlo, conosciamo meglio la corteggiatrice. Sapete come trovarla su Instagram?

Valeria è una delle nuove corteggiatrici di Matteo di Uomini e Donne: ecco il suo canale Instagram

Valeria è una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne. A differenza del rapporto turbolento con Federica Aversano, quella con Valeria è una conoscenza che sembra procedere con serenità. “Ci incastriamo perfettamente”, ha commentato la corteggiatrice. È l’inizio di una grande storia d’amore? Saremo a vedere! Nel frattempo conosciamo meglio Valeria.

La corteggiatrice ha 25 anni, viene dalla provincia di Napoli ed è laureata in economia. Attualmente lavora nell’ambito del recupero crediti e, grazie alla popolarità di Uomini e Donne, sta diventando sempre più famosa sui social. A proposito, sapete come trovarla su Instagram? Basta digitare il suo nome e cognome, Valeria Cardone! Ecco l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo, che al momento conta circa 6.600 followers, un numero destinato a salire data la popolarità della trasmissione di Canale 5:

valeria instagram
Valeria Cardone su Instagram ( Credits Instagram)

Eh si, davvero una bellezza incantevole quella di Valeria, che su Instagram ha condiviso diversi momenti della sua vita: dalle splendide vacanze al mare all’emozione del giorno della laurea. La conoscenza con Matteo avrà lieto fine? Non ci resta che attendere le prossime puntate dell’amatissimo programma di Maria De Filippi. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle ore 14 e 45.

Impostazioni privacy