Ha perso quasi 100 kg a Vite al Limite, ma che fine ha fatto oggi Nikki? Com’è diventata

Grazie a Vite al Limite Nikki Webster ha perso quasi 100 kg, ma che fine ha fatto oggi? Com’è diventata dopo 6 anni dal programma.

Tra i tantissimi protagonisti che si sono alternati in queste dieci edizioni di Vite al Limite, Nikki Webster è stata tra quelle che più ha lasciato esterrefatti con la sua trasformazione. Certo, non ha raggiunti i livelli di Annjeanette, ma la sua forza e la sua costanza non sono assolutamente passate inosservate.

vite al limite nikki oggi
Che fine ha fatto oggi Nikki di Vite al Limite? Credits: Youtube

Sono trascorsi esattamente sei anni da quando Nikki Webster, con un peso che raggiungeva i 284 kg, ha scelto di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan, ma che fine ha fatto oggi? Sappiamo benissimo che, dopo la chiusura dei riflettori, ognuno dei pazienti del chirurgo può scegliere di fare ciò che vuole: c’è chi, infatti, sparisce completamente dai radar dei suoi ammiratori. E chi, invece, continua a seguire la dieta. Nikki, dunque, in quale ‘categoria’ rientra? A farsi questa domanda, sono davvero tantissime persone. Ebbene. Noi di Sologossip siamo riusciti a rintracciarla sui social. Ed è grazie ad essi che abbiamo scoperto cosa le è successo in questi ultimi mesi.

Che fine ha fatto Nkki Webster dopo Vite al Limite? Cos’è successo in questi ultimi mesi

Sembrerebbe proprio che questi ultimi mesi siano stati davvero difficili per Nikki Webster. Amatissima grazie al suo percorso a Vite al Limite, la donna è diventata una vera e propria star di Instagram. È proprio qui che, dando uno sguardo alla sua bacheca, abbiamo appreso che l’ex paziente del dottor Nowzaradan non ha vissuto un periodo facile! In uno dei suoi ultimi post social, datato 6 Settembre 2021, la Webster ha raccontato le difficoltà dovute al Covid. Non solo, infatti, avrebbe perso il lavoro per cui ha speso 11 anni della sua vita, ma ha anche affrontato alcuni problemi familiari ed un trasloco.

Ad oggi, però, sembrerebbe che Nikki abbia finalmente ritrovato la sua serenità. Al suo fianco, c’è sempre suo marito! Ma non solo. La Webster, infatti, ha raccontato di aver trovato un nuovo lavoro e di amarlo profondamente. “È stato terribile, ma sono grata per lo spazio in cui mi trovo ora”, ha concluso, prima di ringraziare per l’affetto dei suoi sostenitori.

vite al limite nikki oggi
Credits: Instagram

Seppure siano passati 6 anni da Vite al Limite, Nikki sembrerebbe godere di un’ottima forma. Non credete?

Impostazioni privacy