È diventato papà bis! Arrivata la conferma dell’amatissimo attore e la rivelazione sul nome della piccola

Al settimanale Di Più Tv, il famoso attore ha confermato la nascita della sua secondogenita: dallo scorso febbraio è papà bis!

Lo vediamo da anni sul set di una delle soap italiane più seguite, ma sono tante le fiction che rendono ricca la sua carriera di attore. Dopo l’anticipazione della sua collega nel corso della trasmissione Italia Sì condotta da Marco Liorni, ora è finalmente arrivata la conferma del diretto interessato: è nata la sua seconda figlia!

attore papà bis
È diventato papà bis! Arrivata la conferma dell’amatissimo attore e la rivelazione sul nome della bimba (Credits: Instagram)

Stiamo parlando del bello e bravo Alessandro Tersigni, ex pompiere diventato noto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 7. Dopo quell’esperienza, ha deciso di diventare attore e ad oggi si può dire che ci sia pienamente riuscito.

Come molto sapranno, dal 2016 Tersigni è sposato con l’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo. I due hanno avuto il primo figlio, Filippo, nel 2017 e lo scorso febbraio è nata la loro secondogenita. L’attrice Vanessa Gravina, che con Tersigni lavora a Il Paradiso delle Signore, aveva già dato la bellissima notizia durante una puntata di Italia Sì.

Adesso, sulle pagine di Di Più Tv l’attore che interpreta il personaggio di Vittorio Conti ha confermato di essere diventato di nuovo papà. Ha poi rivelato anche cos’è successo prima e dopo la nascita della piccola, avvenuta in anticipo, e quale nome hanno scelto per lei.

Alessandro Tersigni papà bis: il racconto dell’attore

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha raccontato che all’inizio la gravidanza di Maria Stefania sembrava procedere nel migliore dei modi. Nelle ultime settimane, però, i medici hanno riscontrato dei problemi ed hanno deciso di procedere col parto cesareo in anticipo.

Subito dopo la nascita della bebè, Alessandro, sua moglie ed il figlio Filippo sono risultati contagiati dal Covid e per proteggere la neonata, l’hanno affidata alla suocera dell’attore, che si è traferita da loro. “Ora anche questa è passata. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente”, ha detto l’attore.

La piccola, quindi, è stata chiamata Zoe: nell’intervista a Di Più Tv, Tersigni ha spiegato anche il perché di questa scelta. Innanzitutto, questo nome piace molto alla moglie la quale ha vissuto molto tempo in Francia dove è molto comune. Inoltre, la coppia ne apprezza anche il significato: in greco antico, Zoe vuol dire ‘vita’.

attore papà bis
Credits: Instagram

Tutto è bene quel che finisce bene: tanti auguri a tutta la famiglia!

Impostazioni privacy