“Spendo 100mila euro al mese”: Jessica Selassié spiega la frase incriminata detta a Riccanza

Intervistata dal settimanale Chi, Jessica Selassié spiega finalmente la famosa frase sui 100mila euro che aveva scatenato l’ira del web.

Il GF Vip 6 ha reso popolari e molto amate lei e le sue sorelle ed ora che il reality è terminato, per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié il futuro è tutto da scrivere. Tutte e tre vorrebbero proseguire la loro strada nel mondo dello spettacolo: intervistate da Chi, Jessica ha parlato del sogno di diventare una conduttrice tv, Lulù ha confermato di voler diventare una cantante solista e Clarissa non esclude un ruolo da opinionista.

Jessica 100mila euro
“Spendo 100mila euro al mese”: Jessica Selassié chiarisce la frase incriminata detta a Riccanza (Credits: Instagram)

Al programma condotto da Alfonso Signorini si sono presentate come tre principesse, nipoti dell’ultimo Imperatore d’Etiopia. Nel corso dei mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, non sono mancate voci e polemiche sulla veridicità del loro titolo nobiliare, ma le tre ragazze si sono sempre mostrate ferme e decise nel difendere le origini della loro famiglia.

Di tutte e tre, solo la maggiore Jessica, vincitrice tra l’altro della sesta edizione del GF Vip, aveva già avuto un’esperienza televisiva. Nel 2017, infatti, aveva partecipato alla seconda stagione di Riccanza, il programma di MTV che raccontava la vita ‘dorata’ di alcuni rampolli delle famiglie più ricche del Belpaese.

Ricorderete sicuramente che proprio in tale trasmissione Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini sono diventati tanto popolari. Per quanto riguarda Jessica, durante la sua partecipazione al GF Vip, il web polemizzò contro una frase da lei pronunciata a Riccanza, che ora la 27enne ha chiarito sulle pagine di Chi.

Jessica Selassié e i famosi 100mila euro al mese: la principessa chiarisce

“Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista”, aveva detto la vincitrice del GF Vip nel 2017 su MTV.

Questa frase era stata molto criticata dagli utenti del web e, ad onor del vero, sembra stridente con la personalità pacata e mite da lei dimostrata nei mesi passati nella casa di Cinecittà.

Ora, intervistata dal settimanale diretto da Signorini, Jessica ha finalmente chiarito. “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito“.

Jessica 100mila euro
Credits: Instagram

Insomma, dopo aver interpretato un ruolo abbastanza lontano dalla sua vera natura, la più grande delle Selassié è stata capace di essere davvero se stessa in questi mesi ed il pubblico l’ha effettivamente premiata.

Impostazioni privacy