Un vecchio casale messo a nuovo e diventato un gioiello: avete mai visto la casa di Gianni Morandi?

Avete mai visto la casa di Gianni Morandi? Si tratta di un vecchio casale messo a nuovo e diventato un vero e proprio gioiello.

Vi è mai capitato di immaginare come sono le case dei nostri amati Vip? Recentemente, vi abbiamo mostrato quella di Francesco Facchinetti e vi abbiamo mostrato un angolo di quella di Rosa Perrotta, ma se invece vi chiedessimo qualche cosa in più sulla casa di Gianni Morandi, ci sapreste dare una risposta?

casa Gianni morandi
Avete mai visto la casa di Gianni Morandi? Credits: Instagram

Recentemente sul piccolo schermo nel corso della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, Gianni Morandi non ha perso occasione di poter ribadire la sua forza. Non solo è riuscito a guadagnarsi il secondo posto, ma ha fatto impazzire tutti con la sua canzone! Curiosi, però, di sapere dove vive? Sbirciando sul suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti che ci mostrano la sua umilissima dimora. Si tratterebbe di un vecchio casale che il buon Morandi ha scelto di rimettere a nuovo, tanto da farlo diventare un vero e proprio gioiello. Pronti a saperne di più? Tutti i dettagli.

La casa di Gianni Morandi: l’avete mai vista? Che incanto!

Tra i tantissimi Vip che amiamo e conosciamo, Gianni Morandi è tra coloro che è super attivo sul suo canale social ufficiale. E che, con il suo numerosissimo pubblico, non perde occasione di condividere ogni cosa. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, ha svelato di essersi nuovamente operato alla mano. Ma non è affatto finita qui. L’amato cantante, infatti, è solito condividere scatti che lo ritraggono della sua quotidianità “casalinga”. A tal proposito, avete mai visto la sua casa?

Spulciando il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare alcuni dettagli della sua casa. Questa è completamente immersa nel verde ed è davvero pazzesco. Scopriamone l’arredamento ed alcuni suoi squarci:

morandi casa
Credits: Instagram

Una cucina davvero deliziosa! Immensa e, soprattutto, ricca di tutti gli utensili per preparare dei piatti super succulenti, questa stanza presenta un arredamento decisamente rustico Non possono mancare, quindi, enormi dispense con tazze, piatti, saliere e molto altro ancora, ma anche i classici elettrodomestici.

morandi soggiorno
Credits: Instagram

Immaginiamo che qui siamo nel soggiorno di casa. Ed anche questa, così come la cucina, è una stanza davvero luminosissima, ricca di libri e porcellane.

casa Gianni morandi
Credits: Instagram

Infine, il giardino: il luogo preferito da Gianni Morandi! È proprio qui che l’amato cantante trascorre la maggior parte del suo tempo. Prendendosi cura, quindi, non solo degli alberi e piante, ma anche godendosi le sue ore di relax.

Impostazioni privacy