Luca Argentero e Cristina Marino si concedono una notte nell’hotel di lusso: sapete quanto costa?

Pausa romantica per Luca Argentero e Cristina Marino: i due hanno scelto un hotel di gran lusso, vediamo quanto costa una notte lì.

Nonostante vivano in una casa spettacolare e siano super impegnati a livello professionale, Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino sono riusciti a trovare un po’ di tempo da dedicare al relax e si sono regalati un fantastico soggiorno in hotel.

hotel Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino si regalano una notte nell’hotel di lusso: sapete quanto costa? (Credits: Instagram)

L’attore, reduce dal successo di Doc 2 ed attualmente alle prese con lo spettacolo teatrale È questa la vita che sognavo da bambino?, è apparso sui social insieme alla consorte in uno degli alberghi più esclusivi di Milano.

Si tratta del lussuoso Armani Hotel, struttura risalente al 1937 e progettata da Enrico Augusto Griffini. Rinnovato nel 2006 dall’architetto Barbara Patrizio ed inaugurato nel 2011 da Giorgio Armani, al posto degli ultimi tre piani presenta oggi una ‘scatola’ di vetro in cui si trovano la spa ed il ristorante.

Il celebre stilista italiano ha disegnato proprio la Signature Suite, quella dove hanno alloggiato i genitori della piccola Nina Speranza nata due anni fa. Scopriamone i dettagli più eleganti e vediamo quanto costa una notte in questo tempio del lusso.

Luca Argentero, quanto costa una notte nel favoloso hotel in cui ha soggiornato con Cristina

La suite in questione misura ben 190 metri quadrati: l’ampiezza del soggiorno lascia effettivamente sbalorditi! Ma attenzione: non si tratta affatto solo di una enorme camera perché, tra i comfort stellari che caratterizzano la suite, ci sono addirittura il cinema e la cucina privata.

hotel Luca Argentero
Credits: Instagram

Gli ospiti hanno accesso gratuito alla SPA e possono gustare una cena al ristorante stellato Michelin al settimo piano. Quest’ultimo è un altro punto forte dell’hotel: vi si possono gustare piatti tradizionali italiani arricchiti da influenze della cucina giapponese e thailandese. Il costo di cinque portate escluse le bevande è di 105 euro a persona.

hotel Luca Argentero
Credits: Instagram

Riguardo al prezzo di un’intera notte in questo Paradiso del lusso, con tutti i comfort menzionati, questo ammonta a circa 6.000 euro. Una cifra in perfetta sintonia con l’estrema cura dei dettagli. Guardate che eleganza questa scala circolare che conduce alla zona notte nella suite Signature!

hotel Luca Argentero
Credits: Instagram

Un incanto vero e proprio che ha lasciato di stucco i fan di Argentero e della Marino: complimenti per la scelta!

Impostazioni privacy