Drew Barrymore sfoggia una bellezza tutta al naturale: com’è l’attrice senza trucco

Drew Barrymore sfoggia una bellezza tutta al naturale: vedere l’attrice senza trucco vi lascerà senza parole. 

E’ una star del cinema, Drew Barrymore è famosa in tutto il mondo e la notorietà è iniziata quando era solo una bambina, anzi, quando era ancora in fasce. Infatti ad 11 mesi venne stata scelta per pubblicizzare cibo per cani.

Drew Barrymore
Avete mai visto Drew Barrymore al naturale? Senza trucco l’attrice lascia i fan senza parole (Credits: instagram)

Ad appena 7 anni ha recitato tra i protagonisti del film E.T. di Steven Spielberg. Un film recente che la vede tra i protagonisti è Un castello per Natale, disponibile dal novembre del 2021 su Netflix. Interpreta il ruolo di se stessa. Ma ricordate tutti i film in cui l’abbiamo vista? Sono numerosi: Alter Ego, Qualcosa di Straordinario, Bad Girl, Scrivimi una canzone, La mia peggior nemica, Batman Forever, A Proposito di donne, Illusioni, Tutti dicono I Love you, e la lista non finisce qui, ma è molto molto lunga. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche lei ha un profilo instagram. Sono oltre 15 milioni i follower e migliaia le foto condivise. In particolare curiosando notiamo che sono molti i video. Proprio sul suo canale social, Drew Barrymoore non si nasconde dietro filtri instagram o make up e si mostra anche al naturale.

Drew Barrymore si mostra al naturale e lascia i fan senza parole: bellezza da togliere il fiato

Anche Drew Barrymoore come quasi tutti i personaggi del mondo ha un profilo instagram. Il suo canale è seguito da oltre 15 milioni di follower e questo impressionante seguito dimostra quanto sia amata.

Un amore che la circonda da tutto il mondo dato che è famosa a livello planetario. La sua carriera è iniziata quando era solo una bambina. Infatti aveva solo 11 anni quando ha recitato nel film di uno dei registi più importanti Steven Spilberg, precisamente in E.T. Oggi vanta un curriculum incredibile, avendo interpretato tanti personaggi sia al cinema che in televisione. Tornando al discorso social, l’attrice non si nasconde dietro filtri instagram o make up. L’avete vista al naturale?

drew barrymore senza trucco
Credits. instagram

Non sembra assolutamente che ci siano grandi differenze. Drew Barrymoore è bellissima anche senza trucco. Ha un viso decisamente luminoso e gli occhi grandi catturano l’attenzione. In basso a questo scatto sono arrivati migliaia di complimenti. Anche acqua e sapone è meravigliosa!

Impostazioni privacy