Dimenticarla a Bim Bum Bam è impossibile, ma che fine ha fatto oggi Debora Magnaghi?

Dimenticarla a Bim Bum Bam è davvero impossibile, ma che fine ha fatto oggi Debora Magnaghi? Ha cambiato totalmente vita: cosa fa.

Per tutti gli amanti di Bim Bum Bam, è davvero impossibile dimenticarsi di lei. Stiamo parlando proprio di Debora Magnaghi. Divenuta una delle sue colonne portanti, insieme a tantissimi altri suoi colleghi, dal 1989, l’attrice ha saputo conquistare tutti per la sua enorme simpatia e solarità.

oggi Debora Magnaghi
Cosa oggi Debora Magnaghi, la simpaticissima conduttrice di Bim Bum Bam? Credits: Youtube

Nata a Milano il 17 Giugno del 1970, Debora Magnaghi compie il suo debutto nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni Ottanta. Dopo aver prestato la sua voce al famoso personaggio del cartone ‘Memole dolce Memole’, la simpaticissima milanese si fa conoscere da tutto il pubblico italiano dapprima alla conduzione di ‘Ciao Ciao’, programma mattutino dedicato a tutti i ragazzi, ed in seguito a quella di ‘Bim Bum Bam’. Con la sua semplicità e solarità, Debora diventa amatissima. Ed è per questo motivo che ancora oggi il suo pubblico si chiede di lei. Al timone del programma, la Magnaghi vi resta fino al 2000, ma che fine ha fatto oggi? Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che abbia totalmente cambiato vita.

Che fine ha fatto Debora Magnaghi di Bim Bum Bam?

Tra i diversi volti che si sono alternati nello studio di Bim Bum Bam, Debora Magnaghi è tra quelli che ancora adesso, a distanza di 22 anni, continua ad essere amatissima. Sul web, infatti, sono davvero tantissime le persone che si chiedono che fine abbia fatto oggi. E come sia cambiata la sua vita dopo il successo riscontrato nel famoso programma di mediaset. Pronti a saperne di più anche voi?

Purtroppo, non siamo riusciti ad individuarla sui social. Seppure sia amatissima, infatti, sembrerebbe che Debora non abbia fatto alcun tipo di iscrizione ai classici social network. Da quanto si apprende dal web, però, sembrerebbe che Debora abbia dato vita ad una favolosa carriera da doppiatrice, prestando la sua voce a tantissimi film, cartoni animati e videogiochi, e che sia il volto di diverse televendite.

oggi Debora Magnaghi
Credits: Instagram

Vi piacerebbe poterla rivedere? Noi si, tantissimo!

Impostazioni privacy