Ultima fermata, la storia di Samuel e Valentina: perchè sono nel programma

Ultima fermata, chi sono Valentina e Samuel e perchè hanno scelto di partecipare nel format. 

Ultima fermata è un nuovo programma che ha debuttato in televisione mercoledì 23 marzo. Al timone c’è Simona Ventura. Il format, dietro al quale ci sono gli autori storici di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, vede protagoniste delle coppie che si troveranno alla fine davanti ad una scelta, restare insieme o separarsi.

Samuel e Valentina
Ultima Fermata, Samuel e Valentina: chi sono e perchè sono nel programma (Credits: mediaset infinity)

Le coppie vivono in una casa separata da una sorta di specchio. Se vogliono, chi è da una parte può scegliere di vedere in diretta cosa sta facendo il partner, senza che quest’ultimo veda. Nella prima puntata due delle tre coppie che abbiamo conosciuto hanno scelto di separarsi. Questa sera conosceremo altre coppie e sapremo cosa è successo alla terza coppia della volta successiva, Samuel e Valentina. Adesso, scopriamo perchè hanno scelto di partecipare.

Ultima fermata, chi sono Samuel e Valentina e perchè sono nel programma

Una delle coppie del nuovo programma Ultima fermata è formata da Samuel e Valentina. Scopriamo chi sono e soprattutto perchè hanno scelto di partecipare. Samuel ha 27 anni ed è sposato con Valentina da circa 6 anni. Insieme hanno due gemelline di due anni e mezzo.

Nel video di presentazione, Simona Ventura, conduttrice del format, spiega la loro storia. A quanto pare dopo la nascita delle bambine, Valentina capisce che Samuel pretende di decidere tutto lui. A lei è concesso di fare la mamma e la coppia non esce neanche per una pizza.  Le cose vanno sempre peggio e così la donna prende una decisione importante, fa recapitare al marito una lettera di separazione dall’avvocato.

Samuel Ultima fermata
Credits: mediaste infinity

Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dall’avvocato dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”, dice Samuel. A questo punto, Valentina sente il bisogno di sfogarsi con una persona che già conosceva , un amico di famiglia, di nome Stefano. Anche Samuel spiega nel video che tra i due si è creato un rapporto di forte amicizia. Questo amico di Valentina è diventato così importante tanto che la donna decide di andare a dormire qualche volta da lui e Samuel lo sa e sa che tra i due non c’è mai stato nulla di fisico. A scrivere ad Ultima Fermata è l’uomo che vuole dare a se stesso e al suo matrimonio un’ultima possibilità.

Cosa succederà tra Valentina e Samuel? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy