Una vista su Milano che lascia senza fiato e infiniti dettagli super chic: ecco la casa di Baby K

Stasera, alle ore 21, MTV Cribs Italia mostrerà la casa di Baby K: un favoloso appartamento nel cuore di Milano che vi lascerà senza parole.

La puntata di stasera di MTV Cribs Italia si preannuncia assolutamente da non perdere: le telecamere del programma andranno alla scoperta della spettacolare casa di Baby K, all’anagrafe Claudia Judith Nahum. La celebre cantante vive al centro di Milano e i suoi successi ci fanno ballare da anni: non tutti sanno dove vive, pronti a scoprirlo?

Baby K casa
Una vista su Milano che lascia senza parole e infiniti dettagli super chic: ecco la casa di Baby K (Credits: Instagram)

A destare meraviglia è innanzitutto il panorama mozzafiato che regala la casa della rapper: dalla sua terrazza, si possono ammirare in lontananza i punti di maggior fascino della città, come il Duomo ed il Castello Sforzesco.

Un nido pieno di comfort, dove la musica viene evocata in ogni angolo. E non potrebbe essere diversamente, viste tutte le hit con le quali è salita in cima alle classifiche, anche in collaborazione con altri artisti. Ampia e luminosa, la dimora della rapper tra le più famose del panorama artistico italiano vi farà innamorare.

La casa di Baby K è un vero gioiello tra i grattacieli: non crederete ai vostri occhi

Riguardo alla vista che offre l’abitazione, si può facilmente immaginare quanto possa essere piacevole per Baby K gustarsi un panorama come questo:

Baby K casa
Credits: Instagram

All’interno troviamo un grande salotto col parquet in cui dominano le linee essenziali ed il bianco delle pareti. Tante le suppellettili sulla libreria tra cui spiccano i souvenir di tanti viaggi in giro per il mondo e i premi ricevuti dall’artista nel corso della sua carriera. La bella 39enne ama rilassarsi sull’immenso divano in velluto blu che accoglie spesso i suoi momenti di ispirazione per scrivere nuovi testi.

Baby K casa
Credits: Instagram

La luminosità dettata dai colori chiari caratterizza anche la cucina: qui, la cantante mostra un dettaglio particolarmente tecnologico: la cappa a scomparsa sul piano cottura a induzione!

Baby K casa
Credits: Instagram

Un bel blu riposante è invece quello che ci vuole in camera da letto e, a quanto pare, Baby K lo sa bene: il letto matrimoniale e il separé, in cui conserva il ritratto del suo idolo Diana Ross, sono esattamente di questo colore.

Baby K casa
Credits: Instagram

Non perdetevi la puntata di MTV Cribs Italia, stasera su Sky 131, per scoprire gli altri ‘tesori’ dell’appartamento, come la favolosa cabina armadio e l’innovativo bagno. Da restare senza parole!

Impostazioni privacy