Che cosa studia Sasha Sabbioni, la concorrente di Pechino Express

Sasha Sabbioni è una concorrente di Pechino Express 2022, sapete che cosa studia? Scopriamolo insieme. 

Sasha Sabbioni viaggia a Pechino Express in coppia con sua madre, l’amatissima Natasha Stefanenko. La nuova edizione del reality è partita il 10 marzo ed è condotta da Costantino Della Gherardesca. Nelle prime tappe abbiamo potuto fare un po’ il punto della ‘situazione’.

sasha sabbioni, studi
Che cosa studia Sasha Sabbioni, concorrente di Pechino Express 2022 (Credits: youtube)

Abbiamo compreso che ci sono delle coppie molto forti, e tra queste non possiamo non citare proprio quella formata da Natasha e Sasha, ovvero Mamma e figlia. Nelle prime due puntate sono arrivate nei primi tre posti alla tappa intermedia e così hanno avuto la possibilità di fare una prova per poter andare direttamente alla tappa successiva e in aggiunta poter godere anche di un bonus. Sono state proprio loro a vincere aggiudicandosi questa grande opportunità. Purtroppo nella terza tappa si sono ritrovate a rischio eliminazione ma la tappa non lo era. Ancora una volta nella quarta tappa hanno vinto nella prova immunità andando direttamente alla prossima.

La Stefanenko è un’attrice e una conduttrice famosissima con un curriculum di tutto rispetto, ma cosa sappiamo di Sasha? Sapete che cosa studia la giovane?

Sasha Sabbioni, che cosa studia la concorrente di pechino Express

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni formano la coppia Mamma e Figlia a Pechino Express. Sono molto forti e sono sicuramente le più temute dalle altre coppie presenti nel gioco. Sono sempre state tra le prime ad arrivare al punto esatto di ritrovo solo nella terza tappa c’è stato un colpo di scena inaspettato.

sasha sabbioni studi
Credits: youtube

Mamma e figlia hanno quasi rischiato di uscire ma si sono salvate perchè la tappa non era ad eliminazione. La Stefanenko è un’attrice, una modella e una conduttrice che tutti conoscono e tutti amano dato che ha una carriera pienissima ma soprattutto piena di successi, ma cosa sappiamo di sua figlia Sasha? Sapete che cosa studia la concorrente?

A quanto pare, come si legge anche dal suo profilo instagram, Sasha sta studiando per ottenere una laurea in Economics and Management. Prima ancora di iscriversi all’Università, sembrerebbe che si sia diplomata al liceo a Los Angeles. E’ tornata poi a Milano e ha deciso di proseguire gli studi. La concorrente di Pechino Express inoltre parla fluentemente italiano, inglese e russo.

Impostazioni privacy