Anticipazioni Verissimo, puntata del 2 Aprile: un volto amatissimo sarà in studio, che gioia!

Anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 2 Aprile: un volto amatissimo sarà in studio, ma non sarà il solo, che gioia!

È iniziato un nuovo mese, ma il pubblico di Canale 5 non può affatto fare a meno di perdersi l’appuntamento del Sabato pomeriggio di Verissimo. A partire dalle ore 16:30 di Sabato 2 Aprile, infatti, Silvia Toffanin darà il bentornato ai suoi telespettatori.

Anticipazioni verissimo 2 aprile
Verissimo, anticipazioni della puntata di Sabato 2 Aprile. Credits: Instagram

Siete pronti ad una nuova puntata di Verissimo? Dopo l’ultima puntata della settimana scorsa, durante la quale Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono lasciate andare ad una rivelazione sul loro ricorso alla chirurgia estetica, Silvia Toffanin è pronta a dare il benvenuto nel suo studio a tantissimi nuovi ospiti. Da quanto si apprende dalle anticipazioni trapelate su Mediaset Play, sembrerebbe che si alterneranno tantissimi volti quest’oggi. A partire da alcuni dei protagonisti indiscussi di Amici – dato che stasera andrà in onda la terza puntata del serale – fino ad un volto amatissimo della tv nostrana. Pronti a saperne di più?

Verissimo del 2 Aprile, le anticipazioni di oggi: tutti gli ospiti

Mai come stavolta, la puntata di Verissimo sarà ricca di ospiti incredibili. Le anticipazioni del 2 Aprile, infatti, ci dicono che si alterneranno tantissimi ospiti. E che ciascuno di loro si lascerà andare a dei racconti davvero inediti.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi sono gli ospiti della puntata di Verissimo di Sabato 2 Aprile? Procediamo con ordine:

  • Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini: dopo Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che si sono lasciati andare ad un “retroscena” davvero inedito sul loro rapporto, altri due professori di Amici saranno ospiti di Silvia Toffanin. Anche loro, così come i loro colleghi, racconteranno qualche cosa in più sul loro rapporto professionale, ma anche sul talent e sui ragazzi che vi hanno preso parte quest’anno;
  • Calma e Christian: reduci dall’esperienza nella scuola di Amici, così come Gio Montana ed Alice De Frate, anche i due giovanissimi talenti racconteranno la loro avventura. Vi è dispiaciuta la loro eliminazione?;
  • Ditonellapiaga: reduce dall’incredibile successo di “Chimica” insieme a Donatella Rettore;
  • Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: due grandi donne e protagoniste del GF Vip, ma anche due grandissime amiche;
  • Infine, un volto amatissimo: Tommaso Zorzi! Il vincitore del Grande Fratello Vip si accinge a ritornare in tutte le librerie con il suo nuovo romanzo “Parole per noi due”.
Anticipazioni verissimo 2 aprile
Credits: Instagram

Insomma, una puntata ricca di ospiti. Noi non ce la perderemo, voi?

Impostazioni privacy