GF Vip, Jessica fa chiarezza sul suo rapporto con Barù: “E’ vero che ci sentiamo”

Gf Vip, Jessica fa chiarezza sul suo rapporto con Barù una volta fuori dal reality: “E’ vero che ci sentiamo”.

Jessica Hailé Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessa ha trionfato con ben il 62% dei voti contro Davide Silvestri. Così l’attore si è accontentato del secondo posto.

Jessica rapporto barù
GF Vip, Jessica parla del rapporto con Barù e svela cosa sta succedendo (Credits: instagram)

Ha fatto un bellissimo percorso, si è riscoperta e ha portato fuori quei lati del carattere che spesso aveva tenuto nascosto. In questa esperienza ha conosciuto Barù, il cui nome è Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona. Quando l’enologo è entrato nella casa i fan hanno notato che aveva degli sguardi diversi per Jessica e così è nata la ship delle ship con tanto di hastagh, i Jerù. Ancora oggi è spesso in tendenza nonostante siano passate più di due settimane dalla fine del reality. Forse perchè di loro si parla ovunque ma non si sa nulla di certo e quindi la curiosità diventa spesso padrona. Negli ultimi giorni la principessa ha rilasciato un’intervista a Casa Chi e qui ha anche fatto chiarezza sul suo rapporto con Barù. Entriamo nel merito delle sue parole.

GF Vip, cosa succede tra Jessica e Barù dopo il reality: “E’ vero che ci sentiamo”

La fine del Grande Fratello Vip non ha attenuato la curiosità sulla ship che ha fatto tanto parlare nella casa, e parliamo di quella formata tra Jessica e Barù. Il loro hashtag è ancora adesso attivo ed è spesso in tendenza, nonostante la chiusura del programma.

Ma cosa succede realmente tra Jessica e Barù? La vincitrice ha rilasciato un’intervista a Casa Chi e qui ha anche fatto chiarezza sul suo rapporto con l’enologo e sui vari accadimenti successivi al reality. Rosalinda Cannavò ha commentato dicendo che dalle parole di Jessica si intuisce che loro vogliono tenere privato questo legame e da questo si capisce che c’è anche una frequentazione assidua, anche se non si sono ancora visti e Jessica ha risposto: Sì, noi ci sentiamo molto spesso, per il momento non c’è molto da dire e da raccontare ma quando sarà vi faremo sapere”.

Jessica parla di Barù
Credits: twitter

La principessa ha inoltre spiegato, rispondendo alle domande dei giornalisti, che sia lei che Barù sono liberi di uscire con chi vogliono. Adesso però sono entrambi molto impegnati e  sta inoltre passando il tempo con la sua famiglia. In aggiunta ha voluto smentire le diverse voci che parlano di un suo invito a cena a Barù e di un rifiuto di quest’ultimo, cosa che non c’è assolutamente stata: “Voglio smentire questa fake news io non ho fatto nessun invito a cena, è vero che ci sentiamo però ancora non ci siamo mai detti… appena sarà possibile ci vedremo, anche in amicizia ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo”.

Impostazioni privacy