Incantevole come la figlia: vedere la mamma di Giorgia Palmas vi lascerà senza parole, sono identiche!

La bellezza di Giorgia Palmas la conosciamo bene, ma non tutti hanno visto la sua mamma: uno splendore proprio come lei!

Giorgia Palmas ha conquistato il pubblico tanti anni fa, quando nel 2002 vinse insieme ad Elena Barolo la prima edizione di Veline. approdando così la celebre bancone di Striscia la Notizia con la collega.

Giorgia Palmas mamma
Incantevole come la figlia: vedere la mamma di Giorgia Palmas vi lascerà di stucco, sono identiche! (Credits: Instagram)

Due anni prima, la bella cagliaritana era arrivata seconda a Miss Mondo. La sua presenza nel tg satirico di Antonio Ricci durò fino al 2004 e negli anni successivi Giorgia ha dimostrato di possedere doti artistiche da vera showgirl.

Numerose le trasmissioni a cui ha preso parte, tra cui anche il reality L’Isola dei Famosi di cui fu vincitrice nel 2011. L’anno successivo ha condotto Paperissima Sprint su Canale 5 accanto a Vittorio Brumotti, famoso biker professionista tra gli inviati di Striscia. Con quest’ultimo la Palmas intraprese una relazione sentimentale durata fino al 2018, anno dell’incontro con l’attuale marito Filippo Magnini.

Di lei sappiamo che ha due figlie: Sofia, nata dalla storia col calciatore Davide Bombardini, e Mia, avuta con Magnini. Seguitissima sui social, di recente Giorgia ha mostrato ai follower la sua bellissima mamma. Non immaginereste mai quanto le somiglia!

Giorgia Palmas, somiglianza pazzesca! Avete visto la sua mamma?

Circa una settimana fa, in occasione del 70esimo compleanno della mamma, l’ex velina ha pubblicato con lei uno scatto su Instagram. “Una cascata di auguri dolci e pieni d’amore per te, che sei la persona migliore che io conosca, una mamma incredibile, una nonna unica, una donna stupenda, la mia migliore amica”.

Immediata una pioggia di like e commenti da parte di amici e fan. Il selfie che immortala mamma e figlia mostra chiaramente quanto le due donne si somiglino: occhi, naso e bocca sono praticamente uguali!

Ciò è sufficiente a comprendere quanto mamma Susanna, che Giorgia chiama Susi, sia ancora di una bellezza mozzafiato. Avete notato che pelle liscia e senza rughe? La madre della showgirl ha anche un ottimo rapporto col genero Filippo.

Tra i tanti commenti, infatti, c’è anche quello del nuotatore: “Auguri alla mamma Susi, l’unica donna che riesce a farmi dire basta quando sono seduto a tavola”, scrive lo sportivo.

Giorgia Palmas mamma
Credits: Instagram

Il ritratto l’una dell’altra, non c’è che dire!

Impostazioni privacy