Matrimonio a prima vista, scelta: che cosa è successo tra Antonio e Giorgia

Matrimonio a prima vista: che cosa è successo alla scelta finale di Antonio e Giorgia.

Matrimonio a prima vista è giunto al termine. L’esperimento sociale ha visto protagoniste anche in questa edizione tre coppie. Antonio e Giorgia, Mattia e Cristina e Giorgia e Gianluca hanno percorso questo viaggio insieme.

Antonio e giorgia scelta
Matrimonio a prima vista, che cosa è successo alla scleta finale tra Antonio e Giorgia (Credits: youtube)

La coppia dell’ottava edizione che è apparsa fin da subito molto affiatata è quella formata da Antonio e Giorgia. Molti simili nel carattere si sono subito trovati. Durante il viaggio di nozze la sposa ha iniziato a lamentare il fatto che l’esuberanza del marito fosse forse eccessiva. Una volta iniziata la convivenza tutto è cambiato. Quando c’è stato quel passo avanti anche nell’intimità tra i due la tensione si è sciolta e col passare dei giorni sembrerebbe che abbiano trovato una maggiore complicità. Ma cos’è successo alla scelta finale?

Matrimonio a prima vista, cos’è successo alla scelta finale tra Giorgia e Antonio

Antonio e Giorgia sono la coppia dell’ottava edizione di Matrimonio a prima vista che più delle altre è apparsa complice. Già dalla cerimonia si sono trovati, anzi, già al momento del sì. Durante il viaggio di nozze tra risate e sorrisi non sono mancati piccoli battibecchi. Quando è iniziata la convivenza pian piano il legame è diventato più forte.

Se all’inizio abbiamo visto più un rapporto di amicizia e gli stessi protagonisti hanno notato questo affetto, col passare dei giorni c’è stata una totale evoluzione. Arrivati alla scelta finale, che cosa è successo? Antonio ha detto che rispetto a Giorgia lui si è sbloccato un po’ prima e ha cercato più il contatto. La sposa ha detto che lei ha fatto cose che non credeva fossero possibili: “Quando abbiamo visto l’album delle nozze mi ha emozionato in particolare una foto dove eravamo tutti, la mia famiglia e la sua… guardandola ho pensato fosse una squadra”. La sposa ha inoltre detto che soffrono un po’ la distanza.

antonio e giorgia
Credits: youtube

Alla domanda di Nada Loffredi su che cosa volesse fare di questa esperienza, lei ha prima ironicamente detto no per fare uno scherzo ad Antonio e poi ha risposto: “Assolutamente sì”. Lo sposo divertito dal momento ha fatto intendere che voleva fare il medesimo scherzo a Giorgia: “Mi ha rubato lo scherzo. Io sì, ci sto”. Ebbene anche Giorgia e Antonio hanno proseguito nel matrimonio. Manca però la puntata finale, Matrimonio a prima vista e poi, dove scopriremo cosa è successo dopo mesi.

Impostazioni privacy