“Ci sposiamo”, annuncio a sorpresa: aspettavamo tutti queste parole

Un annuncio davvero a sorpresa: “Ci sposiamo”, tutti i loro ammiratori aspettavano con ansia queste parole: una gioia incontenibile. 

Che si tratti di gravidanze o matrimoni, si fa sempre riferimento a notizie che riempiono il cuore di gioia. In tempi come questi, dove in televisione si ascoltano solo avvenimenti piuttosto drammatici, non si può fare a meno di esultare ed essere gioiosi quando si annuncia qualcosa di positivo. È proprio questo quello che è accaduto nelle scorse ore.

annuncio a sorpresa
L’annuncio a sorpresa arriva in tv: “Ci sposiamo”. Credits: Video mediaset

“Ci sposiamo il 14 Maggio”, sono proprio queste le esatte parole che un’amatissima coppia dello spettacolo italiano ha pronunciato nello studio televisivo di Verissimo. Intervistati da Silvia Toffanin, i due piccioncini si sono lasciati andare ad un tenerissimo racconto sulla loro storia d’amore, emozionando tutti. Il loro, infatti, è un sentimento che è scoppiato circa 4 anni fa, ma che da quel momento non si è mai più fermato. Non solo poco più di un anno fa sono diventati genitori per la prima volta, ma adesso sono pronti a convolare anche a nozze. Un annuncio davvero a sorpresa, da come si può chiaramente comprendere. E che, ovviamente, ha reso pazzi di gioia i loro ammiratori.

Annuncio a sorpresa: ” Ci sposiamo il 14 Maggio”, che gioia!

Dopo l’ingresso di Belen e Cecilia Rodriguez nello studio di Verissimo e la rivelazione dell’argentina di essere nuovamente pronta a diventare mamma, c’è stato un altro annuncio a sorpresa che ha reso tutti pazzi di gioia. “Ci sposiamo il 14 Maggio”, ha detto la coppia a Silvia Toffanin, che fino a questo momento aveva mantenuto un certo riserbo sulla data delle nozze per una sorta di scaramanzia.

Divenuti genitori per la prima volta nel Settembre del 2020, la coppia è convolata a nozze in municipio il 12 Maggio scorso. E, qualche giorno dopo il loro anniversario, si diranno sì nella casa di Dio. Stiamo parlando proprio di loro: Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Innamoratissimi più che mai, la coppia ha rivelato il giorno del loro matrimonio dinanzi a Silvia Toffanin.

annuncio a sorpresa
Credits: Video mediaset

A distanza di qualche anno dal loro primo incontro, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti a giurarsi amore eterno.

La laurea di Filippo Magnini

Dopo la nascita della piccola Mia, Filippo Magnini ha raggiunto un altro incredibile traguardo: la laurea! Qualche settimana fa, infatti, l’ex sportivo ha rivelato di aver ultimato il suo percorso universitario con un bel 110 e lode. Complimenti!

Impostazioni privacy