Pronti a Nero a metà 3? Anticipazioni prima puntata, cast, trama, streaming e tutte le sue novità

Da Lunedì 4 Aprile andrà in onda Nero a metà 3, ma quali sono le anticipazioni della prima puntata? Scopriamo insieme il cast e la trama. 

Sembrerebbe che sia proprio il periodo delle belle notizie e dei colpi di scena, ma anche di clamorosi ritorni in tv. Non facciamo solo riferimento alla tredicesima edizione di Don Matteo, che è ritornata in onda con una prima puntata scoppiettante, ma anche ai nuovi episodi di Nero a metà.

nero a metà 3
Anticipazioni prima puntata Nero a metà 3. Credits: Instagram

In concomitanza con il quinto appuntamento de L’isola dei Famosi, su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. A distanza di poco meno di due anni dal finale di stagione choc che ci è stato regalato, Claudio Amendola è pronto a ritornare sul piccolo schermo nei panni di Carlo Guerrieri. In attesa di poter assistere a questa prima puntata e a capire cosa dobbiamo aspettarci da questa terza stagione, scaviamo un po’ più a fondo e capiamo tutto quello che occorre sapere. A partire dalle anticipazioni del primo appuntamento fino alla trama, cast e tutte le sue fantastiche novità, ecco cosa non potete assolutamente perdervi.

Nero a metà 3: cast, trama, quante puntate sono e come rivederle

Save the date: da Lunedì 4 Aprile andranno in onda le nuove puntate di Nero a metà 3. In attesa di stasera, cosa occorre sapere? Così come Don Matteo, anche la terza stagione dell’amatissima serie televisiva prevede delle importantissime novità e clamorose new entry. I personaggi principali, ovviamente, saranno sempre gli stessi. Fatta eccezione, però, per Nicole Grimaudo, l’attrice che interpreta la giovane Marta, che a quanto pare ha lasciato la Polizia per trasferirsi a Napoli. Ad essi, però, si vanno ad aggiungere tanti altri volti nuovi. Parliamo, ad esempio, di Caterina Guzzanti, che veste i panni di Elisa Cori. Oppure di Adriano Pantaleo, che interpreta Ciro Santillo, e Luca Cesa nei panni di Federico Viesi.

La serie tv, stando a quanto si apprende dal web, è sempre concentrata sui casi di omicidio da risolvere e sulle vicende personali di ciascuno dei suoi protagonisti. In particolare, su quelle di Carlo Guerrieri.

Nero a metà 3, infine, ci farà compagnia per sei settimane esatte. Quindi, se la prima puntata andrà in onda il 4 Aprile, ci aspettiamo che l’ultima – salvo cambi di programmazioni improvvisi – vada in onda Lunedì 9 Maggio. Ovviamente, qualora doveste perdervi una puntata, correte su Rai Play: sarà tutto gratis ed immediato!

Anticipazioni prima puntata

Cosa accadrà stasera? Così come li avevamo lasciati nella seconda stagione, così li ritroviamo nella terza. Carlo Guerrieri avrà a che fare con la sua ex moglie Clara, ritornata da lontano per costituirsi. Rinchiusa nel carcere, però, la donna sparirà nel nulla! E così il suo ex marito, sua figlia e Malik si metteranno sulle sue tracce. Sarà stata rapita come pensa Alba oppure sarà stato un allontanamento volontario come sostiene il buon Guerrieri?

nero a metà 3
Credits: Instagram

Insomma, per essere la prima puntata, siamo in grado di dirvi che è già ricca di colpi di scena. Non trovate?

Impostazioni privacy