“Non vedo l’ora”: arriva l’annuncio da brividi di Laura Pausini

Laura Pausini ha comunicato via social una notizia che riguarda il suo nuovo progetto: l’annuncio della cantante riempie di gioia i fan.

L’attesa è finita: finalmente il nuovo lavoro di Laura Pausini è pronto per una nuova fase che inizia proprio oggi, martedì 5 aprile. Si tratta di un progetto a cui la celebre cantante tiene davvero molto, così come il suo pubblico che non vede l’ora di accompagnarla anche in questa tappa.

annuncio Laura Pausini
“Non vedo l’ora”: arriva l’attesissimo annuncio di Laura Pausini (Credits: Instagram)

In quasi 30 anni di carriera, la Pausini ha collezionato innumerevoli successi che l’hanno portata a diventare una star internazionale che può vantare premi come il Grammy Award, i Latin Grammy e addirittura il Golden Globe.

Da quel lontano 1993, quando sul palco del Festival di Sanremo partecipò tra le Nuove Proposte con l’iconico brano La solitudine, non si è mai fermata e i suoi tour in giro per il mondo sono degli eventi attesissimi.

Come attesissima è stata l’uscita del nuovo progetto che, tramite social, ha fatto sapere essere diventato finalmente realtà.

Laura Pausini, sta accadendo davvero: l’annuncio che tutti aspettavano

Seguita da quasi 4 milioni di follower su Instagram, due giorni fa l’artista romagnola che vive da diversi anni a Miami, ha pubblicato un post in cui racconta com’è nata la sua nuova avventura. Per chi non lo sapesse, si tratta di un film intitolato Laura Pausini – Piacere di Conoscerti.

Non un documentario musicale, ma un vero film in cui si cerca di immaginare cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto a Sanremo nel 1993. Da giovedì 7 aprile la pellicola sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video.

“A marzo 2020, dopo un sogno, ho iniziato a scrivere sul mio telefono una storia che pian piano ha preso forma e oggi si chiama Laura Pausini – Piacere di Conoscerti. Da domani inizia la settimana che ho aspettato per due anni e non vedo l’ora di condividere ogni singola parte del processo con voi. Ci vediamo il 5 aprile a Roma all’Auditorium della Conciliazione, il 7 aprile a Madrid al Cine Capitol e… forse ci vedremo anche nel mezzo!”, si legge nella didascalia alla foto postata.

annuncio Laura Pausini
Credits: Instagram

Notizia migliore non poteva esserci per i fan che la seguono fedelissimi da decenni: assolutamente imperdibile!

Impostazioni privacy