Bridgerton, per tutti è la dolce Penelope: sapete in cosa è laureata la sua interprete, Nicola Coughlan?

La splendida e talentuosa Nicola Coughlan è ormai il volto iconico di Penelope nella celebre e acclamata Brigerton: sapete in cosa è laureata l’attrice?

Dotata di una bellezza angelica e di un talento straordinario, la splendida Nicola Caughlan si è fatta preso notare diventando uno dei personaggi più articolati e complessi della serie-evento “Bridgerton”. Per tutti è il volto iconico di Penelope, ma sapete in cosa è laureata la sua interprete, Nicola Caughlan?

Penelope Nicola Coughlan laureata
In cosa è laureata Nicola Coughlan, la splendida attrice che interpreta Penelope in “Bridgerton” (credits: Instagram)

Bridgerton è senza dubbio una serie appassionante che ha tenuto incollato il pubblico già con la primissima stagione, di cui la dolce Penelope è stata parte integrante e che sta spopolando già a pochi giorni dall’uscita della seconda. Curiosi di saperne di più sulla talentuosa Nicola?

Nicola Coughlan: in cosa è laureata l’attrice che interpreta Penelope in “Bridgerton”?

Non molto tempo fa vi abbiamo proposto uno scatto dell’attrice “fuori dal set” che lascia davvero senza parole. Ciò che non tutti sanno è che Nicola è di origine irlandese e che si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Senza mai arrendersi ha continuato a lavorare sodo fino ad approdare alla celebre e amatissima serie televisiva.

Seguitissima anche sui social, il suo profilo Instagram conta oltre un milione e mezzo di follower. Qui l’attrice condivide scatti dal set e della sua vita lavorativa mantenendosi in contatto con il pubblico. In alcuni scatti è possibile vederla in compagnia di alcune co-star di Bridgerton, vecchie e nuove, tra cui anche la splendida “Kate Sharma”, ovvero Simone Ashley che abbiamo già visto in un’altra celebre serie tv!

Nicola Coughlan
La splendida attrice in uno scatto dal suo profilo Instagram (credits: Instagram)

Per quanto riguarda i suoi studi, la splendida Nicole ha frequentato sia la Oxford School of Drama che la Birmingham School of Acting. Si è poi laureata in in lingua inglese e civiltà classica, titolo di studio conseguito all’Università Nazionale dell’Irlanda.

Non ci resta che attendere notizie riguardo alla terza stagione di Bridgerton: molti si chiedono già su quale dei tanti fratelli e sorelle sarà incentrata e cosa accadrà, la curiosità è tanta!

Impostazioni privacy