Csaba Dalla Zorza lontana dalle luci e senza trucco: com’è al mattino appena sveglia

Vi siete mai chiesti come Csaba Dalla Zorza senza trucco e lontana dalle luci? Com’è l’amato volto della tv al mattino appena sveglia.

Siamo abituati a vedere i nostri amatissimi personaggi dello spettacolo sempre col “trucco e parrucco” fatto, ma vi siete mai chiesti come siano al naturale?

Csaba senza trucco
Csaba Dalla Zorza senza trucco: com’è la mattina appena sveglia. Credits: Instagram

Sono tantissime le celebrità nostrane che amano mostrarsi agli occhi dei loro sostenitori al naturale. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Cecilia Rodriguez e della famosissima Noemi, ma siete curiosi di scoprire com’è Csaba Dalla Zorza senza trucco? Attualmente in Cortesie per gli ospiti insieme a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, dopo l’addio di Diego Thomas, vanta di un successo davvero impressionante. A passare inosservati agli occhi dei suoi ammiratori non è soltanto l’incredibile savoir faire, ma anche la sua smisurata bellezza. A tal proposito, vi siete mai chiesti come sia al naturale? Spulciando sul suo canale Instagram, abbiamo rintracciato un suo scatto appena sveglia.

Csaba Dalla Zorza senza trucco: l’avete mai vista? Com’è lontana dalle luci

Sul suo canale social ufficiale, Csaba Dalla Zorza è davvero attivissima! Oltre a vantare un numero di followers davvero smisurato, il volto di Cortesie per gli ospiti non perde mai occasione di aggiornare i suoi sostenitori con scatti che la ritraggono nella sua realtà televisiva, ma anche quotidiana. Tra i tanti che sono stati caricati, ce n’è uno che ha maggiormente catturato la nostra attenzione. Sapete perché? La risposta è davvero semplicissimo: la bella Dalla Zorza si mostra completamente senza trucco! Uno scatto semplicissimo, ma che sottolinea la sua bellezza anche al naturale.

Se vi è mai capitato di immaginare Csaba Dalla Zorza al naturale, siamo pronti ad esaudire ogni vostro desiderio. Alcuni giorni fa, il “temutissimo” giudice di Cortesie per gli ospiti si è mostrata al suo pubblico appena sveglia ed ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza e semplicità.

csaba senza trucco
Credits: Instagram

Ancora distesa a letto e sotto le coperte, Csaba Dalla Zorza si è mostrata al suo pubblico appena sveglia. Davvero bellissima, vero? Che sia in video o meno, il volto di Cortesie per gli ospiti è sempre uno schianto.

Impostazioni privacy