Sono diventati mamma e papà! Il calciatore e la modella finalmente genitori, l’annuncio social è dolcissimo

La notizia ha mandato in visibilio i fan del calciatore e della modella: sono diventati genitori, è nato il primo figlio della coppia!

Nuova vita per la famosa coppia che ieri, 7 aprile 2022, ha dato il benvenuto al loro primo bebè. Dopo aver annunciato la gravidanza mesi fa, con un post su Instagram che li immortalava mentre lui baciava il pancione di lei, il calciatore ha comunicato l’arrivo del piccolo. A corredo del tenerissimo scatto in bianco e nero, la frase “Ti amo figlio”.

calciatore e modella sono diventati genitori
Sono diventati mamma e papà! Il famoso calciatore e la modella finalmente genitori, l’annuncio social è dolcissimo (Credits: Instagram)

Sempre tramite social, i due avevano anticipato che avrebbe dovuto trattarsi di un maschietto e così è stato. “Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo viaggio che si chiama vita”, avevano scritto dopo aver attraversato una crisi rivelatasi solo temporanea.

Giovani e bellissimi, il noto giocatore e la compagna stanno vivendo il loro amore da circa un paio d’anni e condividono lo stesso tetto a Milano da diverso tempo. Per ora è stato solo il neopapà ad annunciare il lieto evento tramite il suo profilo Instagram, ma siamo sicuri che a breve anche la bellissima neomamma dedicherà un post al principino di casa.

E’ nato! Il calciatore e la modella sono diventati genitori: capito di chi si tratta?

Per facilitarvi ad indovinare chi è la famosa coppia che da poche ore ha finalmente abbracciato il primo figlio, possiamo dirvi che lui è un giocatore francese di origini spagnole ed ha 24 anni mentre lei è una modella e fashion blogger veronese con innumerevoli tatuaggi, apparsa nel video di una canzone di Omar Pedrini.

Avrete certamente capito che si tratta di Theo Hernandez e della splendida Zoe Cristofoli, che in passato è stata fidanzata con l’ex tronista Andrea Cerioli, attualmente fidanzato con Arianna Cirrincione. Molto probabilmente tra un po’ Zoe racconterà ai follower i dettagli del parto, tema sempre molto interessante per tantissime donne.

calciatore e modella sono diventati genitori
Credits: Instagram

Non vediamo l’ora che la bella Cristofoli sveli tutto sul magico momento appena vissuto regalandoci delle tenerissime emozioni!

Impostazioni privacy