L’annuncio ha fatto impazzire i fan: si sposano! È una delle coppie più amate di sempre

L’annuncio ha fatto impazzire i fan: si sposano! È una delle coppie più amate di sempre, pronta a convolare a nozze.

I fiori d’arancio, si sa, emozionano tutti. E quando le coppie famose annunciano di essere pronte alla nozze tra i fan è impossibile trattenere l’entusiasmo. In questo caso, però, la gioia è davvero indescrivibile. Il motivo?

si sposano annuncio
L’annuncio ha fatto impazzire i fan: si sposano! È una delle coppie più amate di sempre ( Credits Instagram)

Ebbene, quello che è arrivato nelle scorse ore non è un annuncio qualsiasi. Ad essere pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’ sono due personaggi amatissimi, che formano una delle coppie più apprezzate al mondo. Una favola che, possiamo dirlo, ha avuto il suo lieto fine. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di questo romanticissimo colpo di scena? Siete nel posto giusto!

Arriva l’annuncio tanto atteso dai fan, si sposano: gioia immensa per l’amatissima coppia

I Bennifer saranno marito e moglie! Si, avete capito benissimo: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a convolare a nozze. È la prima volta per loro, che ben 20 anni fa erano arrivati ad un passo dall’altare, senza però unirsi in matrimonio. Oggi le due star sono più unite ed innamorate che mai e sono pronte al grande passo.

Su Instagram, un’emozionatissima JLo ha annunciato di avere una notizia importantissima per i fan, invitando loro ad iscriversi al suo sito ufficiale. È proprio lì che, attraverso un video, la Lopez ha confermato di essere fidanzata ufficialmente, mostrando il prezioso anello con diamante verde regalatogli dalla sua dolce metà. “E così è successo!”, ha commentato sui social la sorella di Jennifer, la giornalista Lynda Lopez, avvalorando ulteriormente la tesi delle nozze imminenti tra i due innamorati. Che, come ben sappiamo, si sono ritrovati la scorsa estate, dopo essere stati insieme anni fa, dal 2002 al 2004.

Un ritorno di fiamma che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, da sempre affezionati alla coppia: in molti non si erano mai realmente rassegnati alla fine dei “Bennifer”, nonostante il trascorrere degli anni.

jennifer lopez
L’annuncio di Jennifer Lopez su Instagram ( Credits Instagram)

Oggi, i Bennifer sono tornati, più uniti che mai e, a quanto pare, ben presto potremo chiamarli marito e moglie! Non ci resta che attendere le prossime news e indiscrezioni su quello che sarà, senza alcun dubbio, il matrimonio più atteso degli ultimi anni!

Impostazioni privacy