Amici 21, Stefano De Martino si commuove durante un’esibizione: il gesto di Maria De Filippi non è sfuggito

Serata emozionante quella di ieri ad Amici 21: Stefano De Martino si commuove guardando una coreografia, ecco cosa ha fatto Maria De Filippi.

La quarta puntata del Serale di Amici 21 ha regalato momenti davvero intensi al pubblico e anche ai suoi protagonisti. Impossibile non restare colpiti dalle esibizioni di Alex e Luigi che hanno fatto vibrare lo studio sulle note di Signor Tenente di Giorgio Faletti.

Stefano De Martino si commuove
Amici 21, Stefano De Martino si commuove durante un’esibizione: tutti hanno notato il gesto di Maria De Filippi (Credits: Witty Tv)

Poi, le eliminazioni di Aisha e Crytical: giovanissimi e talentuosi, i due cantanti sono stati molto amati durante il loro percorso nella scuola, ma purtroppo ieri sera sono stati costretti ad abbandonare il programma. Per entrambi, però, l’avvenire si prospetta roseo visti i nuovi progetti lavorativi che già li vedono coinvolti.

Altro momento molto toccante è stato il balletto che Serena ha dedicato a sua nonna, venuta a mancare tempo fa, sulla musica del famoso brano di Elisa Una poesia anche per te. La ragazza, che stringeva a sé la foto della donna, le era molto affezionata e mentre ballava tutti si sono emozionati con lei.

Non è stato da meno Stefano De Martino: l’ex ballerino e giudice del talent si è commosso e Maria De Filippi lo ha subito notato.

Stefano De Martino si commuove e Maria gli va incontro: cosa ha fatto la conduttrice

Prima che iniziasse l’esibizione della Carella, Raimondo Todaro aveva spiegato che ciò che avremmo visto sarebbe stato molto toccante, anche per la stessa Serena. De Martino non ha potuto evitare di emozionarsi, dato il profondo legame con suo nonno, proprietario dello storico Bar Stella di Torre Annunziata, da cui deriva anche il nome del suo programma su Rai2.

Maria De Filippi, che conosce Stefano da anni e gli è sempre stata affezionata, ha subito fatto caso alla sua commozione. Perciò si è alzata dalla sedia, si è diretta verso di lui e gli ha dato un bacio. Come a fargli sentire tutta la comprensione di quel momento.

Un gesto che è stato notato subito anche dal popolo del web e che ha reso la puntata di ieri una delle più indimenticabili di questa edizione.

Stefano De Martino si commuove
Credits: Witty Tv

Voi stavate guardando il programma in quel momento?

Impostazioni privacy