Anticipazioni Verissimo, puntata del 17 Aprile: annuncio dolcissimo, spunta la data delle nozze

Anticipazioni della puntata di Verissimo di Domenica 10 Aprile: annuncio dolcissimo nello studio televisivo, spunta la data delle nozze.

Questa che andrà in onda tra qualche ora, sarà una puntata davvero indimenticabile di Verissimo. A partire dalle ore 16:30, infatti, la padrona di casa sarà al timone di qualcosa di irripetibile e magico.

anticipazioni verissimo 10 aprile
Verissimo, anticipazioni della puntata del 10 Aprile. Credits: Instagram

Sono trascorse pochissime ore dalla puntata tradizione del Sabato pomeriggio, eppure l’appuntamento di Verissimo di Domenica 10 Aprile sarà ancora più elettrizzante. In studio, infatti, si alterneranno tantissimi ospiti. E tutti si lasceranno andare a dei racconti e delle rivelazioni piuttosto inedite. Ne vedremo sicuramente delle belle, quindi, ma soprattutto assisteremo ad annuncio davvero dolcissimo: la coppia svelerà la data delle loro nozze! Dopo aver rivelato il sesso del loro bambino ed aver scoperto quando Giorgia Palmas e Filippo Magnini si uniranno in matrimonio, chi più è pronta a sposarsi? Scopriamo insieme ogni cosa sulle anticipazioni di Verissimo del 10 Aprile.

Verissimo del 10 Aprile, le anticipazioni della puntata: annuncio dolcissimo

Come dicevamo, quindi, la puntata di Verissimo di Domenica 10 Aprile sarà piuttosto impressionante. Le anticipazioni trapelate su Mediaset Play, infatti, ci dicono che in studio si alterneranno ospiti importantissimi. Pronti a scoprirli?

  • Anna Safroncik e suo padre: a distanza di qualche settimana dalla sua ultima ospitata in studio, l’attrice ritornerà a raccontarsi a Silvia Toffanin insieme al suo papà. Il buon Eugenio – è questo il suo nome – è andato via da Kiev dopo lo scoppio della guerra tra Ucraina e Russia;
  • Roberto Bolle: per la prima volta in assoluto, l’etoile della danza sarà ospite di Verissimo. Tra carriera e vita privata, il ballerino si mostrerà al pubblico italiano a 360 gradi;
  • Al Bano;
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta: anche loro per la prima volta da Silvia Toffanin, sveleranno la data delle loro nozze. Un annuncio dolcissimo, che renderà pazzi di gioia tutti i loro ammiratori;
  • Stefano De Martino: dopo il principe Emanuele Filiberto di Savoia, anche l’amatissimo giudice di Amici sarà nuovamente ospite di Verissimo. Dopo la conferma di Belen a Le Iene, anche lui si sbilancerà sul loro ritorno di fiamma? Ci auguriamo di si!
anticipazioni verissimo 10 aprile
Credits: Instagram

Insomma, una puntata all’insegna delle emozioni. Noi non ce la perderemo.

Impostazioni privacy