Somiglianza incredibile: Roby Facchinetti mostra a tutti sua sorella

Somiglianza incredibile: Roby Facchinetti mostra a tutti sua sorella; sono due gocce d’acqua.

Lui non ha bisogno di presentazioni. Roby Facchinetti è uno degli artisti più amati del nostro Paese, tastierista e voce storica dei Pooh. La sua voce e le canzoni che lo hanno reso famose le conosciamo tutti, ma cosa sappiamo della sua famiglia? Sapete, ad esempio, che il cantautore bergamasco ha due sorelle?

roby facchinetti
Somiglianza incredibile: Roby Facchinetti mostra a tutti sua sorella ( Credits Instagram)

Si chiamano Rita e Nini ed oggi vi parliamo proprio di quest’ultima, sorella minore di Roby. In occasione del suo compleanno, il leader dei Pooh ha condiviso uno scatto in compagnia di Nini, dedicandole affettuosi auguri. Siete curiosi di vederli insieme? La somiglianza è davvero evidente!

Roby Facchinetti, avete mai visto la sorella Nini? Eccoli insieme, la somiglianza è notevole

“Felice compleanno cara sorellina per questo tuo speciale e straordinario traguardo. Ti voglio bene, tuo fratellone”, con queste parole Roby Facchinetti ha augurato un buon compleanno alla sorella minore Nini. A questo messaggio, la voce storica dei Pooh ha allegato uno scatto in compagnia di Nini, super raggiante e sorridente. Cosa salta subito all’occhio? La straordinaria somiglianza tra i due fratelli, date un’occhiata: 
roby facchinetti sorella
Roby Facchinettti e la sorella Nini ( Fonte Instagram)

Eh si, davvero bellissimi insieme. Il post ha ottenuto una valanga di likes e commenti da fan e amici del cantautore: in tanti hanno fatto gli auguri alla splendida Nini. Cosa aspettate a seguire Roby su Instagram? Il canale social del cantante è ricco di contenuti originali, non ve ne pentirete!

La vita privata di Roby Facchinetti: quanti figli ha?

Tutti conosciamo Francesco Facchinetti, ma non tutti sanno che l’ex dj Francesco ha ben quattro fratelli. Una famiglia numerosissima, quella del leader dei Pooh, che è padre di cinque figli. Dal suo primo matrimonio, durato dal 1970 al 1979, con Mirella Costa sono nate le prime due figlie Alessandra e Valentina. Dalla convivenza con Rosaria Longoni è nato il suo terzogenito Francesco, mentre gli ultimi due figli Roberto e Giulia sono nati dal matrimonio con l’attuale moglie Giovanna Lorenzi: i due sono conosciuti nel 1986 e sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 1989.

 

Impostazioni privacy