Stefano De Martino, quel particolare tatuaggio sul braccio: cosa significa

Stefano De Martino, la dolcissima storia di quel tatuaggio sul braccio destro: conoscete il significato? Non lo avreste mai detto

Attualmente nelle vesti di giudice di Amici, l’amatissimo talent condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri sera abbiamo potuto seguire la nuova puntata del serale di Amici. Anche stavolta non ci ha lasciato senza colpi di scena fra prove, confronti ed i nomi degli eliminati.

stefano de martino tatuaggio
Avete notato quel tatuaggio di Stefano De Martino? Cosa significa e a chi è dedicato (Credits: Instagram)

Ricorderemo bene Stefano De Martino agli esordi della sua carriera televisiva, ma prima ancora sarebbe impossibile dimenticarlo nelle vesti di allievo proprio all’interno della scuola di Amici.

Da allora è trascorso del tempo, ben 12 anni e da quel momento molte, anzi moltissime cose sono cambiate nella sua vita. Nel corso di questi anni abbiamo potuto vedere ‘l’evoluzione’ di Stefano De Martino che dopo la partecipazione al talent ha stravolto completamente la sua fisicità ed ha arricchito il suo corpo con diversi tatuaggi. Uno fra questi ha suscitato l’attenzione. Si tratta di un tatuaggio che il presentatore ha sul braccio destro. Volete qualche dettaglio in più? Vi accontentiamo subito!

Stefano De Martino, qual è il significato del tatuaggio sul braccio destro: a chi è dedicato

Stefano De Martino ha diversi tatuaggi sul proprio corpo, e se è vero che ogni tatuaggio ha un significato nascosto, allora deve averne uno anche quel numero che l’ex ballerino ha tatuato sul braccio destro vicino una rosa. A chi è dedicato?

Da quando seguiamo Stefano De Martino abbiamo potuto vedere quanto il presentatore televisivo sia molto legato alla famiglia, in particolare abbiamo potuto vedere il fortissimo legame con i suoi nonni. Il tatuaggio che De Martino ha impresso sulla sua pelle, vuole così essere un tenero ricordo del fortissimo legame che aveva con suo nonno venuto a mancare qualche tempo fa. All’interno della galleria social possiamo infatti trovare diversi scatti nei quali il conduttore è insieme al suo caro nonno, figura per lui fondamentale nella sua vita. Quel numero che ha tatuato sul suo braccio destro è il numero di telefono del Bar Stella, il bar di famiglia nel quale Stefano De Martino si può dire sia cresciuto.

stefano de martino tatuaggio
Credits: Instagram

Un posto importante per la sua vita che ricorda all’ex ballerino i momenti più belli e felici trascorsi insieme alla sua famiglia ed in particolare a suo nonno.

Impostazioni privacy