“Sono vedovo, non l’ho mai detto”: l’attore gela tutti con queste parole

“Sono vedovo, non l’ho mai detto”: l’attore non aveva mai rivelato prima d’ora di aver perso sua moglie.  

L’attore in una vecchia intervista ha raccontato per la prima volta della perdita di sua moglie. Non aveva mai detto prima di questo dolore. Ha spiegato che la donna amata è morta agli inizi della sua carriera, oltre 30 anni fa.

edoardo romano
L’attore non l’ha mai detto prima: “Sono vedovo, non l’ho mai detto” (Credits: youtube)

Purtroppo sua moglie non è riuscita a vedere cosa è riuscito a fare ma le ha dedicato tutti i suoi successi: “Sono vedovo, non l’ho mai detto. Mia moglie è morta 33 anni fa, all’inizio della mia carriera. Ma ho dedicato tutti i miei successi a lei“.

L’attore non l’aveva mia detto prima: “Sono vedovo, mia moglie è morta 33 anni fa”

In un’intervista rilasciata più di un anno fa, ai microfoni di RTL 102.5 News, l’attore ha fatto una rivelazione che mai aveva fatto prima. Purtroppo ha perso sua moglie più di 30 anni fa. Non ha mai raccontato o manifestato questo dolore.

Edoardo Romano, membro del famosissimo trio comico I Trettrè, ne ha parlato per la prima volta: “Sono vedovo, non l’ho mai detto. Mia moglie è morta 33 anni fa all’inizio della mia carriera, non è riuscita a vedere quello che I Trettè hanno fatto“. Romano ha spiegato che per tanti anni non l’ha rivelato a nessuno. Soltanto in questa vecchia intervista l’ha confessato, dicendo anche di aver fatto il padre delle sue due figlie e anche il comico.

L’attore per anni ha tenuto nascosto il dolore per la perdita di sua moglie ma lei è sempre stata nel suo cuore, tanto che ha dedicato all’amata tutti i suoi successi.

Edoardo Romano, comico de I Trettrè

I Trettrè è lo storico gruppo comico partenopeo, attivo a cavallo tra gli anni ottanta e novanta e composto appunto da Edoardo Romano, Mirko Setaro e Gino Cagliandro.

I trettre
Credts:: youtube

Ai microfoni di RTL 102.5 NEWS, proprio l’attore ha anche parlato degli anni in cui il trio ha goduto di un ampio successo, spiegando le ragioni per le quali dopo tanti anni il gruppo si è sciolto: “Ad un certo punto della nostra carriera abbiamo pensato di fermarci perchè la televisione andava in una direzione che non ci piaceva”. Ha inoltre aggiunto che adesso, almeno quando c’è stata questa intervista, fanno cose diverse ma sono rimasti in contatto.

 

Impostazioni privacy