L’abbiamo amata in Twilight, oggi l’attrice è in dolce attesa

L’abbiamo amata in Twilight, oggi l’attrice della saga ha dato una notizia meravigliosa: è in dolce attesa. 

L’annuncio della gravidanza è arrivato in modo del tutto inaspettato. L’attrice ha pubblicato uno scatto insieme al suo compagno e mostra tra le mani un’ecografia del bambino in arrivo. Tre scatti in successione in cui in ognuno si sente l’amore, tra sorrisi, abbracci e tanta gioia.

ashley greene incinta
L’abbiamo amata e apprezzata in Twilight, oggi l’attrice è incinta: diventa mamma per la prima volta (Credits: instagram)

Nel post scrive al suo amato: “Ti amo più di quanto abbia mai amato qualsiasi cosa… Non vedo l’ora di vederti condividere la tua luce, il tuo amore e la tua passione per il nostro bambino”. 

In Twilight ci ha conquistato, oggi l’attrice è in dolce attesa: diventa mamma per la prima volta

E’ famosa in tutto il mondo ma è particolarmente nota per aver fatto parte del cast della saga Twilight. L’attrice è stata presente in tutti i film e ha interpretato un personaggio che abbiamo amato fin dall’inizio, sempre pronto a sostenere la protagonista, Bella.

Ashley Greene nel 2008 ha conosciuto fama e successo grazie all’interpretazione di Alice Cullen in Twilight. L’ultima volta che l’abbiamo vista nelle panni del vampiro è stata nell’ultimo film della saga, The Twilight saga: Breaking Dawn-Parte 2. Dopo la saga cinematografica l’attrice ha continuato a recitare al cinema ed in televisione. Ma adesso sta vivendo uno dei momenti più belli. Ashley è in dolce attesa e diventerà mamma per la prima volta insieme a suo marito, l’attore Paul Khoury.

ashley greene incinta
Credits: instagram

La coppia si è sposata nel 2008 e adesso sono pronti a diventare genitori. L’annuncio è arrivato sui social in modo del tutto inaspettato. Ha pubblicato degli scatti in successione in cui è ritratta insieme al marito e tra le mani ha un’ecografia del bambino. A corredo del post il dolce messaggio: “Ti amo più di quanto non abbia mai amato qualsiasi cosa e in qualche modo il mio cuore continua ad espandersi per amarti ANCORA di più. Non vedo l’ora di vederti condividere la tua luce, il tuo amore e la tua passione per il nostro bambino”. Non sappiamo il sesso del bambino in arrivo e quando ci sarà la nascita. L’attrice ha solo condiviso la gioia di questo grande evento.

Impostazioni privacy