Anticipazioni Ultima Fermata, puntata del 13 Aprile: il momento tanto atteso tra Luca e Stefania

Le anticipazioni della puntata di Mercoledì 13 Aprile di Ultima Fermata: è arrivato il momento tanto atteso tra Luca e Stefania. 

Non prendete appuntamenti per questa sera: ci sarà l’ultima puntata di Ultima Fermata! Iniziato esattamente quattro settimana fa, il nuovo programma di Maria De Filippi si accinge a chiudere i battenti. E, stando alle anticipazioni trapelate, sembrerebbe che sia pronto a farlo nei migliori dei modi.

anticipazioni ultima fermata 13 aprile
Ultima fermata del 13 Aprile, le anticipazioni: cosa accadrà stasera. Credits: Instagram

Così come tutti gli altri appuntamenti precedenti, anche in questo di Ultima Fermata del 13 Aprile il pubblico da casa conoscerà nuove coppie, ma soprattutto verrà a sapere dei loro problemi e cosa li ha spinti a rivolgersi al programma. Prima di passare in rassegna a queste nuove coppie, però, le anticipazioni ci fanno sapere che assisteremo al momento tanto atteso tra Luca e Stefania. I due coniugi, infatti, hanno scelto di prendere parte ad Ultima Fermata per via della gelosia di lei. Cosa sceglieranno di fare, però, adesso?

Ultima Fermata, anticipazioni puntata del 13 Aprile: la decisione di Luca e Stefania

Così come Jonatan ed Adryana, protagonisti della prima puntata di Ultima Fermata, e Giorgio e Stefania, anche Luca e Stefania sono pronti a dirsi “addio” dopo il programma? I due, come dicevamo precedentemente, sono arrivati con grossi problemi di fiducia per via di un tradimento del passato, ma riusciranno a superare l’ultimo scoglio? Al momento, non ci è dato sapere granché sulle loro sorti, ma le anticipazioni ci fanno sapere che stasera assisteremo al “round finale” del loro percorso.

Oltre alla loro storia e al loro epilogo, però, Simona Ventura racconterà nuove storie. Tra queste, da quanto ci fa sapere il profilo Instagram di Ultima Fermata, verrà raccontata la storia di Marco e Valentina. “Ho bisogno di sapere se mi ami o non mi ami entro 24 ore”, ha detto la giovane al suo compagno, dandogli un vero e proprio ultimatum. Infine, verrà raccontata la storia di Lucia e Manuel e alla decisione di Giuseppe e Celeste. Insomma, come al solito, ne vedremo davvero delle belle.

anticipazioni ultima fermata 13 aprile
Credits: Instagram

Vi è piaciuto Ultima Fermata? Secondo voi, ci sarà una seconda edizione?

Impostazioni privacy