Csaba dalla Zorza, l’annuncio che tutti stavano aspettando è arrivato

Csaba dalla Zorza lo fa sapere ai suoi fan attraverso i social: questa è sicuramente una notizia che tutti aspettavano.

Csaba dalla Zorza è la conduttrice e giudice del programma Cortesie per gli ospiti insieme a Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. L’attore è entrato a far parte della famiglia della trasmissione dopo che Diego Thomas ha lasciato il suo ruolo per dedicarsi a nuovi progetti.

csaba annuncio libro
Csaba dalla zorza lo fa sapere ai suoi follower: l’annuncio che tutti aspettavano (Credits: instagram)

E’ una conduttrice ma anche una scrittrice. Nel corso della sua carriera ha pubblicato molte opere e diverse riguardano la passione per la cucina e ha anche condotto diverse trasmissioni. Pochi mesi ha annunciato di essere diventata la direttrice del mensile Marie Claire Maison-Italia. Nel post in cui ne riportava l’annuncio ha scritto che accettare di dirigere una rivista di moda e di arredamento non è stato immediato ma lei eredita un giornale che ama. Csaba sempre sui social qualche giorno fa ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e ad una ha rivelato che cosa accadrà molto presto.

Csaba Dalla Zorza dà ai suoi fan l’annuncio che attendevano

Seguitissima sui social, Csaba Dalla Zorza è molto attiva sui social. Negli ultimi giorni la conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Qualche fan ha chiesto quale attività fisica le piace praticare e lei ha svelato come riesce a tenersi in forma non ingrassando.

La conduttrice ha fatto sapere che lei e lo sport non sono molto amici ma fa ginnastica a corpo libero per evitare di ingrassare troppo visto che mangia in continuazione: “Io e lo sporto non siamo molto amici. Faccio ginnastica a corpo libero per evitare di ingrassare. Mi piace restare in forma”. Ma le domande che le sono state poste sono tante e qualcuno le ha anche chiesto quando uscirà il suo prossimo libro. Csaba ha così dato l’annuncio che in molti stavano aspettando.

csaba annuncio libro
Credits: instagram

Il prossimo libro della giudice di Cortesie per gli ospiti uscirà a novembre 2022, come lei stessa ha scritto in risposta alla domanda di un suo follower. A quanto pare Csaba è in procinto di pubblicare una nuova opera. Di cosa tratterà nello specifico al momento non ci è dato saperlo ma fra qualche mese lo scopriremo.

Impostazioni privacy