Lui 81 anni, lei 28: chi è la giovanissima nuova fiamma del divo di Hollywood

Lui 81 anni, lei 28: chi è la giovanissima nuova fiamma del divo di Hollywood; tra loro 53 anni di differenza.

“Hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”. Queste le parole riferite da una fonte a Page Six: di chi stiamo parlando? Di uno degli attori più amati ed apprezzati della storia del cinema e di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata: a dividerli ben 53 anni di differenza!

fidanzata attore giovanissima
Lui 81 anni, lei 28: chi è la giovanissima nuova fiamma del divo di Hollywood; tra loro 53 anni di differenza. ( Credits Instagram)

Lui 81 anni e lei 28, si dice che i due siano insieme da un po’ e che vadano molto d’accordo. La differenza d’età non sembra preoccupare la giovane produttrice tv, che, in passato, ha già frequentato uomini molto più grandi di lei. Curiosi di scoprire da chi è formata questa nuova coppia? Vi sveliamo tutto!

Si chiama Noor ed è la nuova fiamma del famoso attore: lui 81 anni, lei 28

Al Pacino ha una nuova fiamma! L’81 enne starebbe frequentando da un po’ di tempo Noor Alfallah, 28 anni, produttrice tv proveniente da una famiglia benestante. I due sono stati fotografati insieme lo scorso sabato in California e, dopo la cena, si sarebbero allontanati insieme. La foto di gruppo alla cena alla Felix Trattoria di Venice è stata condivisa su Instagram dall’attore Jason Mamoa, anche lui al tavolo.

La storia tra i due è stata confermata anche da Page Six, che ha riportato le parole di una fonte: “Alfallah ha già frequentato Mick Jagger, 78 anni, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, 60 anni, ed è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia.” Ebbene sì, a quanto pare la Alfallah ha già frequentato uomini di diversi anni più grandi di lei. Ecco uno scatto condiviso proprio da Noor sul suo canale Instagram:

noor alfallah
Noor Alfallah su Instagram ( Credits Instgram)

La fine dell’ultima relazione di Al Pacino risale a due anni fa, quando nel 2020 l’attrice israeliana Meital Dohan, 40 anni, ha lasciato l’attore dopo poco più di un anno: la differenza di età, tra loro, si è rivelata un problema a lungo andare.

Impostazioni privacy