Uomini e Donne, “Sembra aver studiato a memoria…”: l’attacco a Matteo arriva proprio da lei

Uomini e Donne, “Sembra aver studiato a memoria…”: l’attacco a Matteo arriva proprio da lei, un’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

State seguendo il percorso sul trono di Veronica Rinaldi? La nuova tronista di Uomini e Donne ha subito dimostrato di avere un carattere forte e deciso: non sarà facile, per lei, trovare un uomo che le tenga testa. Tra i corteggiatori, però, c’è già chi ha attirato non poco la sua attenzione… Come il bel Matteo!

matteo corteggiatore veronica
Uomini e Donne, “Sembra aver studiato a memoria…”: l’attacco a Matteo arriva proprio da lei, (Credits Youtube)

Il giovane veneziano ha subito colpito la tronista, non solo per il suo aspetto fisico ma anche per i modi di fare. Il primo incontro è andato benissimo e il corteggiamento del 25 enne sembra coinvolgere non poco Veronica. Sarà lui a rubarle il cuore e portarla via dallo studio? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, c’è anche chi nutre alcuni dubbi in merito al bel corteggiatore. Un’ex tronista della trasmissione, attraverso i social, ha espresso il suo personale parere sul ragazzo…che non è positivo. Scopriamo i dettagli!

Uomini e Donne, ad un’ex tronista non convince Matteo: l’attacco sui social

La chiama “principessa” e le ha regalato già diversi mazzi di rose rosse. Matteo sembra essere davvero l’uomo perfetto e Veronica la sua galanteria piace, eccome! Ma il corteggiatore sarà del tutto sincero? Secondo Andrea Nicole Conte no!

L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere una fan affezionata della trasmissione e a seguirne le puntate. E, spesso, attraverso i social, commenta le vicende dei nuovi protagonisti del trono: è proprio quello che è successo ieri con Matteo! Attraverso le sue stories di Instagram, l’ex tronista ha detto la sua sul corteggiatore di Veronica, sottolineando come i suoi comportamenti sembrino calcolati: “Da quel che vedo, ovviamente a parer mio, sembra aver studiato a memoria il manuale del perfetto corteggiatore televisivo, un po’ showman...”

andrea nicole instagram
L’ex tronista Andrea Nicole su Instagram ( Credits Instagram)

E voi, siete d’accordo con le parole di Andrea Nicole sul nuovo protagonista del trono Classico? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come proseguirà la conoscenza tra Veronica e Matteo. Secondo voi sono fatti per stare insieme?

Impostazioni privacy