Sapete che cosa faceva Serena prima di Amici 21? Non tutti lo immaginano

Prima di Amici 21 sapete che cosa faceva Serena? La ballerina ha già una brillante carriera alle spalle. 

Amici 21 è arrivato ad una fase importante, il Serale. Tutti gli allievi sono riusciti ad accedervi ma questa scelta ha portato ad una doppia eliminazione, dato il numero delle puntate. Serena Carella è stata scelta da Raimondo Todaro a settembre. Il professore ha sempre apprezzato la sua allieva, sostenendone il talento.

amici 21, cosa faceva prima Serena
Amici 21, sapete che cosa faceva prima Serena Carella? (Credits: youtube)

Talento che più volte è stato messo in discussione dalla maestra di danza classica, Alessandra Celentano. Anche se, la stessa maestra ha confermato che la ballerina in questi mesi è migliorata molto. Per lei però ha sempre avuto da dire sul suo aspetto fisico, ritenendolo non adatto ad una ballerina. Molte volte si è scontrata con Raimondo Todaro. I due professori sembrano non avere la stessa opinione su quasi nessuno degli allievi. Tornando a Serena, oggi è un’allieva del talent, ma sapete che cosa faceva prima di entrare ad Amici?

Cosa faceva Serena prima di Amici 21: ecco cosa abbiamo scoperto

Siamo nel pieno del Serale e alla fine mancano pochissime puntate. Scopriremo chi è il vincitore della ventunesima edizione di Amici. Sappiamo che solitamente viene selezionato prima il vincitore della categoria ballo e chi trionfa continua la sua corsa per la vittoria finale del talent.

Tra le papabili vincitrici c’è sicuramente Serena Carella, la ballerina scelta da Raimondo Todaro a settembre. Il professore, abbiamo visto, l’ha sempre sostenuta, ritenendola una bravissima ballerina. In questi mesi si è molto impegnata ed è migliorata, come anche la stessa Alessandra Celentano ha più volte detto, nonostante non veda in lei particolari e grandi doti. Serena è molto amata dal pubblico, tanto che per ben due volte è riuscita a prendere più voti dalla giuria Tim. Adesso è un’allieva del talent, ma sapete che cosa faceva prima di entrarvi?

serena amici 21, cosa faceva prima
Credits: youtube

Leggendo sul web, sembrerebbe che la ballerina prima ancora di entrare a far parte della scuola faceva parte di un’importante compagnia. Infatti si legge che fa parte sin da quando è piccola della compagnia francese ‘Compagnia Giovanni Martina’ in Nuova Aquitania. Inoltre, come più volte ha confermato, ha studiato danza per 13 anni.

Impostazioni privacy