Che scuola ha fatto Serena Carella di Amici 21? In molti se lo chiedono

Serena è una delle attuali ballerine di Amici 21, ma sapete che scuola ha fatto? In molti se lo chiedono: cosa sappiamo su di lei.

È stata una delle ballerine di Amici 21 che più è stata messa alla prova, Serena Carella. E tutte le volte è riuscita a portarsi a casa un risultato davvero impressionante. Da sempre appassionata di danza, la giovanissima pugliese ha iniziato a ballare da piccolina. Ed adesso è riuscita ad ottenere dei risultati pazzeschi.

serena amici che scuola ha fatto
Che scuola ha fatto Serena di Amici 21? Credits: Instagram

Che ne sarà di Serena Carella ad Amici 21? Sarà proprio lei la vincitrice della categoria ballo di questa edizione? Al momento, è ancora tutto da scoprire. Quello che, però, è chiaro a tutti è che la ballerina pugliese ha tutte le potenzialità per poter alzare al cielo l’ambitissimo trofeo. Ad oggi, il giovanissimo talento di Amici 21 è molto amato tra il pubblico italiano. Ed è centro di discussione di tantissime persone che sono curiose di conoscere qualche cosa in più sul suo conto. Ad esempio, sapete che scuola ha fatto? Recentemente, vi abbiamo mostrato sua sorella e sua mamma, entrambe splendide donne, ma cosa sappiamo del suo percorso di studi? Procediamo con ordine.

Che scuola ha fatto Serena Carella prima di entrare ad Amici 21?

Seppure da sempre appassionata di danza e musica, sembrerebbe che Serena Carella si sia sempre dimostrata come una ragazza con la testa sulle spalle e sempre dedita a portare a termine il suo dovere. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che la giovanissima ballerina di Amici 21 abbia ugualmente conseguito il diploma nonostante i suoi numerosi e costanti impegni con la danza. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: che scuola ha fatto Serena Carella?

Da quanto si apprende da Novella 2000, sembrerebbe la giovanissima Serena abbia frequentato il liceo scientifico della sua città natale. Non sappiamo se, dopo Amici 21, la giovanissima pugliese abbia intenzione di continuare i suoi studi oppure di dedicarsi completamente alla danza, ma una cosa è certa: il ballo sarà sempre una parte fondamentale della sua vita.

serena amici che scuola ha fatto
Credits: Instagram

Vi sta piacendo il percorso di Serena ad Amici? Lei, come tanti altri, è migliorata davvero tantissimo.

Impostazioni privacy