Damiano Carrara, quanto costa la colomba di Pasqua ‘firmata’ dal pasticciere

Damiano Carrara ha aperto mesi fa una sua pasticceria: scopriamo quanto costa la colomba di Pasqua firmata dal pasticciere. 

E’ un pasticciere e un conduttore italiano amatissimo, Damiano Carrara ha esordito sul piccolo schermo nel 2015 quando si è trasferito in California. Insieme a suo fratello Massimiliano apre una rinomata pasticcieria frequentata da personaggi molto famosi e prende parte ad un noto talent show trasmesso sul canale Food Network statunitense.

Damiano carrara colomba
Sapete quanto costa la colomba di Pasqua firmata dal pasticciere Damiano Carrara? Ecco il prezzo (Credits: instagram)

L’esordio italiano arriva nel 2017 quando entra a far parte del cast di Bake Off Italia in veste di giudice. Dal 2018 conduce insieme a Katia Follesa il programma Cake Star- Pasticcierie in sfida. Qualche mese fa il conduttore ha anche aperto una pasticceria che porta il suo nome, Atelier Damiano Carrara, a Lucca. Ed è proprio qui che le sue idee fioriscono e deliziosi dolci e prodotti di ogni genere come creme, praline, e tante altre delizie vengono sfornate. Siamo nel periodo di Pasqua e quindi ci chiediamo, quanto costa la colomba ‘firmata’ da Damiano? Ecco il prezzo.

Quanto costa la colomba di Pasqua ‘firmata’ Damiano Carrara: ecco il prezzo

Damiano Carrara ha cominciato a riscuotere successo in California dove ha partecipato a programmi tv e ha aperto una pasticceria insieme a suo fratello Massimiliano. Pasticceria frequentata da grandi e amati personaggi dello spettacolo, dal cinema alla musica e così via.

In Italia ha esordito a Bake Off Italia in qualità di giudice e dal 2018 è al timone insieme a Katia Follesa del programma Cake Star-Pasticcerie in sfida. Il buon pasticciere ha aperto mesi fa un laboratorio ormai famosissimo e frequentatissimo. Porta il suo nome, Atelier Damiano Carrara. Sembrerebbe, osservando i vari movimenti social, che anche la sua fidanzata lavori con lui e si occupi di altro e non di pasticceria e quindi non della preparazioni di dolci e torte. Siamo andati a curiosare sul sito dell’Atelier dell’amato conduttore: vediamo quanto costa la colomba firmata proprio da lui.

Damiano carrara, colomba pasqua
Credits: instagram

A quanto pare, come potete osservare in alto, il prezzo di una colomba classica è di 55 euro. Abbiamo curiosato anche il costo delle uova di Pasqua e il prezzo è lo stesso.

Impostazioni privacy