Pechino Express, infortunio per la concorrente durante la prova vantaggio

Durante la sesta tappa di Pechino Express la concorrente ha subito un infortunio: vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

La nuova stagione di Pechino Express è in onda su Sky e Now e ha avuto inizio il 10 marzo con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Dieci coppie sono partite per affrontare il viaggio denominato La rotta dei Sultani.

Pechino Express, infortunio helena
Pechino Express 2022, la concorrente subisce un infortunio durante la sesta tappa (Credits: instagram)

Nella terza tappa il conduttore è entrato in gioco con Enzo Miccio, ex concorrente del reality. Mentre correva è caduto e ha subito un infortunio, svelato soltanto nella quarta tappa. Dato che Costantino si è dovuto fermare per alcuni accertamenti al suo posto è arrivato proprio il wedding planner. Nella scorsa puntata che ha visto il viaggio dei concorrenti per la sesta tappa, sono stati eliminati i Fidanzatini, coppia formata da Rita Rusic e il compagno Cristiano Di Luzio. Ma prima ancora di scoprire la coppia eliminata, durante la prova vantaggio, una concorrente ha subito un infortunio.

E’ successo a Pechino Express: la concorrente subisce un infortunio

Grandi colpi di scena abbiamo visto a Pechino Express durante la sesta tappa. I concorrenti poco prima di arrivare al traguardo hanno dovuto affrontare una delle prove forse più difficili. In Uzbekistan gli abitanti non buttano nulla del montone e così le coppie hanno mangiato alcune parti dell’animale, come cervella, testicoli, stomaco, sangue raffreddato.

Una sfida che li ha messi a dura prova, di stomaco. Infatti molti non hanno retto. Prima di scoprire dell’eliminazione dei Fidanzatini, durante la prova vantaggio, una concorrente si è fatta male. Helena e Nikita hanno sfidato Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, che erano arrivate prime al traguardo intermedio.

Helena infortunio
Credits: instagram

Per questa prova, Italia-Brasile e Mamma e figlia, hanno affrontato una complessa prova che richiedeva una buona mira e un’ottima conoscenza storica. Mentre Helena Prestes lanciava il cerchio, ha subito un infortunio al ginocchio. Non si è data per vinta e ha proseguito il gioco. Al termine della sfida, sono stati fatti degli accertamenti. Da questi controlli è emerso che poteva continuare ma senza correre e sforzare troppo. Nonostante le difficoltà durante il percorso, la concorrente ha proseguito senza sosta e al traguardo finale la coppia è riuscita ad arrivare in terza posizione.

Impostazioni privacy