Drusilla Gucci è la fidanzata di Francesco Chiofalo: ricordate dove l’abbiamo vista?

Drusilla Gucci è la fidanzata di Francesco Chiofalo, ricordate in quale programma televisivo l’abbiamo vista?

Drusilla Gucci è la fidanzata di Francesco Chiofalo, attuale concorrente della nuova edizione de La pupa e il secchione. Abbiamo conosciuto Francesco quando anni fa ha partecipato a Temptation Island insieme alla sua ex, Selvaggia Roma.

drussilla gucci, dove abbiamo vista
Drusilla Gucci è la fidanzata di Francesco Chiofalo: dove l’abbiamo vista, proprio nel famoso reality (Credits: instagram)

Una relazione giunta poi alla rottura. Dopo questa prima apparizione televisiva la popolarità è cresciuta. Sembrerebbe che oggi lavori come personal trainer ed è un modello. Inoltre sponsorizza prodotti di diversi brand, specialmente legati allo sport. Dal 2021 è legato sentimentalmente a Drusilla Gucci, una bellissima modella appartenente alla famosa casa di moda che porta il suo cognome. Ma la giovane è stata anche una concorrente di un famoso reality: ricordate in quale programma l’abbiamo vista?

Drusilla Gucci è la fidanzata di Francesco Chiofalo: ricordate in quale reality l’abbiamo vista?

La pupa e il secchione ha avuto inizio il 15 marzo 2022 con la conduzione di Barbara D’Urso, affiancata in questa nuova avventura da tre opinionisti, Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge e un cast pazzesco. Tanti i protagonisti che conosciamo molto bene mentre altri sono meno noti e altri ancora sono alla prima apparizione in tv.

Tra i concorrenti del docu-reality c’è Francesco Chiofalo in coppia nella trasmissione con la ‘secchiona’ Annaclara Hellwig. L’abbiamo conosciuto la primissima volta in televisione nel 2017, quando ha partecipato insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma a Temptation Island. Dal 2021 è fidanzato con Drusilla Gucci, una modella appartenente alla famosa casa di moda che porta il suo cognome. E’ giovanissima, è nata nel 1995. Anche lei è un volto noto del mondo dello spettacolo. Proprio l’anno scorso l’abbiamo vista in un famoso reality: ricordate dove?

drusilla gucci, dove abbiamo vista
Credits. instagram

Drusilla Gucci ha partecipato alla quindicesima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Il suo percorso è stato breve ma intenso ed è riuscita in poco tempo a conquistare il pubblico. Ha particolari passioni che lei stessa ha rivelato anche nel corso della permanenza in Honduras. Infatti, la fidanzata di Francesco Chiofalo ha una passione per le ossa di animali e per i fantasmi: l’avreste mai detto?

Impostazioni privacy