Elena Sofia Ricci ha deciso: a 60 anni ha le idee chiarissime

Elena Sofia Ricci a 60 anni sembra avere le idee chiarissime: che cosa ha deciso l’attrice. 

Classe 1962, Elena Sofia Ricci è un’attrice che vanta una immensa carriera. Era giovanissima quando ha esordito a teatro. Si fa notare al cinema con Pupi Avati nel film Impiegati che le vale il Globo D’Oro come miglior attrice rivelazione.

Elena sofia ricci, no chirurgia
Elena Sofia Ricci a più di 50 anni sembra avere le idee molto chiare (Credits: instagram)

Ha recitato in numerose serie televisive, come in Orgoglio dove ha interpretato la nobile Anna, o in Caro Maestro dove ha vestito i panni di Elisa e ancora, grande successo ha ottenuto grazie al ruolo di Lucia nella fiction I Cesaroni. E’ un’attrice dal grande talento ed ha anche una bellezza che toglie il fiato. A 60 anni la Ricci sembra avere le idee chiare: vediamo che cosa ha deciso. 

Elena Sofia Ricci a 60 anni ha le idee molto chiare: che cosa ha deciso

L’attrice da più di 40 anni lavora al cinema e in televisione, imponendosi tra le più amate e apprezzate. Elena Sofia Ricci ha da pochissimo compiuto 60 anni ma continua ad essere splendida come sempre. A quanto pare ha le idee molto chiare.

Lei non ha mai ricorso alla chirurgia plastica ed ne va molto fiera, anzi, ha deciso che non ricorrerà a nessun trattamento di questo tipo. Molti personaggi del mondo dello spettacolo decidono, con l’avanzare dell’età, di far ricorso proprio alla chirurgia e di dire così addio a quelle rughe che non sono altro che segni del tempo. Ma la Ricci è convinta, ha detto ‘no’ a ogni tipo di ritocchino. Non sembra avere alcuna intenzione di competere con colleghe più giovani e i segni del tempo la rendono solo più bella e sempre più splendida.

elena sofia ricci
Credits: instagram

Dice che più una persona riempie la faccia più cade sotto il peso della gravità: “Non mi sfracello con la chirurgia plastica. Preferisco far cadere quel poco che ho, può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne e se divento un muppet non posso più fare nulla”. Elena Sofia Ricci però segue una routine equilibrata, fatta di attività fisica e di riposo. Si sveglia alle 6 e va a dormire alle 9, mangia bene, non fuma e se prima non usciva mai senza trucco adesso non è più così.

Impostazioni privacy