Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne: cosa fa oggi e com’è

È stata tra le protagoniste indiscusse del parterre di Uomini e Donne: oggi continua ad essere amatissima, ma che fine ha fatto?

Non c’è assolutamente nulla da dire: Uomini e Donne è uno dei programmi cult della televisione italiana. In onda dagli inizi degli anni 2000, il dating show di Maria De Filippi continua ad essere seguitissimo ed amatissimo.

protagoniste uomini e donne
È stata tra le protagoniste di Uomini e donne più amate: cosa fa oggi e com’è. Credits: Instagram

Se da una parte c’è il programma di Maria De Filippi che vanta di un successo davvero assoluto, dall’altra ci sono i suoi protagonisti che, chi più e chi meno, entra nel cuore del suo amatissimo pubblico. Tra le tantissime protagoniste, ad esempio, che si sono alternati nello studio televisivo di Uomini e Donne, colei che ha catturato un’attenzione particolare sin dal primo momento, c’è proprio lei: la splendida Anna! Ve la ricordate quando entrò a far parte del parterre femminile del dating show e lasciò tutti col fiato sospeso per via della sua bellezza? Come dimenticarla! Sono trascorsi anni dal suo ‘addio’ al programma, ma che fine ha fatto oggi? Siamo riusciti a rintracciarla su Instagram: scopriamo com’è cambiata la sua vita dopo il successo riscontrato a Uomini e Donne.

È stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto oggi?

Entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne a partire dal 2015, Anna Tedesco è stata una delle protagoniste indiscusse del programma. Sempre pronta a mettersi in gioco, la dama ha vissute delle emozioni davvero incredibili. Sin da subito, infatti, la Tedesco non ha mai perso occasione di poter aprire il suo cuore. E far intendere quanto fosse grande la sua voglia di innamorarsi.

Dopo il suo ‘addio’ al programma nel 2018, Anna vi è ritornata nel 2019 e vi è rimasta fino al 2020. Che fine ha fatto oggi, però? Dopo aver lasciato Uomini e Donne, la Tedesco non è più apparsa in tv, ma com’è cambiata la sua vita? Da quanto detto dalla diretta interessata in un’intervista a Today, sembrerebbe che sia cambiato ben poco dalla sua partecipazione al programma. Attualmente, infatti, continua a dividersi le giornate tra piscina, amici e casa.

protagoniste uomini e donne
Credits: Instagram

Vi piacerebbe rivederla nel parterre?

Impostazioni privacy