Niente make up all’Isola dei famosi: come sono le naufraghe completamente al naturale

Niente make up all’Isola dei famosi: come sono le naufraghe completamente al naturale, senza un filo di trucco.

Sull’Isola dei famosi, si sa, la più cattiva delle compagnie è la fame. La mancanza di cibo è una delle cause di sofferenza maggiore per i concorrenti del reality ambientato in Honduras. Che, però, devono fare i conti anche con una seria di altre mancanze, non proprio piacevoli. Le donne, ad esempio, devono rinunciare al trucco!

isola dei famosi 20 aprile 2022
Niente make up all’Isola dei famosi: come sono le naufraghe completamente al naturale, ( Credits Mediaset Infinity)

Nonostante, negli anni, qualcuna abbia trovato alcuni escamotage per far risaltare i lineamenti ( il carbone come ombretto!), le naufraghe sull’isola si mostrano completamente al naturale, senza un filo di trucco. Ecco per voi alcune protagoniste di questa edizione, nella loro versione ‘acqua e sapone’.

Isola dei Famosi, addio a trucco e luci: ecco le naufraghe al naturale

Addio a trucco e parrucco, niente luci e niente filtri. All’Isola dei Famosi, i concorrenti si mostrano nella loro versione più naturale. Le donne, in particolare, sanno che dovranno rinunciare al make up, ma, in compenso, possono contare su una perfetta abbronzatura. Sui social e in tv siamo abituate a vedere con trucchi impeccabili: siete curiosi di vedere come sono le concorrenti dell’Isola al naturale? Ecco alcune naufraghe di questa edizione, a partire dalla vulcanica Guendalina Tavassi:

guendalina tavassi isola
Guendalina Tavassi ( Credits Mediaset Infinity)

L’ex gieffina è in Honduras col fratello Edoardo, con cui ha un rapporto splendido. Come potete vedere, Guenda è meravigliosa anche senza trucco. Lo stesso discorso vale per la modella Estefania Bernal, che può vantare una bellezza semplice e naturale, che risalta ancora di più sull’isola:

estefania bernal
Estefania Bernal ( Credits Mediaset Infinity)

Lascia senza parole anche la bellezza di Licia Nunez, assolutamente incantevole anche senza fondotinta, rossetti ed ombretti. L’attrice è entrata in gioco da qualche puntata, ma ha già dimostrato di avere coraggio da vendere:

licia nunez
Licia Nunez ( Credits Mediaset Infinity)

E si mostra completamente al naturale anche Carmen di Pietro, una delle protagoniste assolute di questa edizione. Per lei, con o senza trucco, sembra che il tempo non passi mai:

carmen di pietro
Carmen Di Pietro ( Credits Infinity)

Una grandissima varietà di bellezze, quest’anno, sull’isola: le naufraghe incantano il pubblico con loro aspetto al naturale e confermano che, per splendere, non c’è bisogno di alcun trucco.

Impostazioni privacy