Amici 21, cos’è successo nella sesta puntata e chi è stato eliminato: tutte le anticipazioni

Amici 21, scopriamo cosa è successo nella sesta puntata e chi è stato eliminato: ecco tutte le anticipazioni.

Non manca molto alla finalissima di Amici che dovrebbe tenersi il 14 maggio dove scopriremo chi è il vincitore della ventunesima edizione. Dopo la quinta puntata che ha visto l’eliminazione di Carola che ha spiazzato i telespettatori e i suoi fan che speravano in una sua vittoria, sabato 23 aprile ci sarà la sesta puntata.

amici 21, sigla
Amici 21, che cosa è successo nella sesta puntata: le anticipazioni
(Credits: mediaset infinity)

Questa è stata registrata mercoledì 20 e per questo possiamo sapere in anticipo cosa è successo. Partiamo col dire che come ospiti ci saranno i The Kolors, e quindi vedremo Stash cantare. Ma che cosa è successo e chi è stato eliminato? Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 21, anticipazioni sesta puntata: chi è stato eliminato

Anche la sesta puntata di Amici 21 ha visto protagonista numerose sfide e non sono mancati i battibecchi tra i professori. Infatti solitamente proprio tra di loro ci sono delle discussioni dato che hanno opinioni molto diverse sugli allievi. Ma che cosa vedremo nella puntata di sabato 23 aprile?

amici 21, sesta puntata
Credits: mediaset infinity

A quanto pare, la prima manche è affrontata dal team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La prima sfida ha visto LDA contro Alex con la vittoria di quest’ultimo. Poi Michele contro Nunzio e ha vinto il ballerino di danza classica. Nella terza prova c’è stato il guanto di sfida di Sissi e Alex contro Luigi e LDA. Con la vittoria di Sissi e Alex vince la squadra Cuccarini-Todaro. Al ballottaggio va LDA

La seconda manche ha visto in sfida le stesse squadre. Prima prova, Luigi contro Alex e ha vinto il primo e nella seconda Michele contro Serena e Nunzio e ha vinto il ballerino di classico che ha portato alla vittoria la sua squadra. Al ballottaggio finale è andato Nunzio.

Infine la terza manche che ha visto la sfida della squadra Zerbi-Celentano contro il team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La prima prova ha visto in atto il guanto di sfida, Michele contro Dario e ha vinto il primo ballerino. Poi c’è stata la sfida Michele contro Albe e Dario e hanno vinto i secondi. Nella terza prova vedremo Luigi contro Dario e vince il cantante. Al ballottaggio finale va Dario.

Tra Dario, Nunzio e LDA il primo a salvarsi è il ballerino della maestra Peparini. Soltanto nella puntata di sabato 23 aprile scopriremo chi è stato eliminato tra LDA e il ballerino Nunzio. 

Impostazioni privacy