La sua assenza in studio fa discutere: ecco perché ha lasciato Uomini e Donne, incredibile

La sua assenza in studio fa discutere: ecco perché ha lasciato Uomini e Donne, a confessarlo è stato proprio lui.

Quello con Uomini e Donne è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, che ogni giorno segue le avventure del trono più amato della tv. A rendere sempre più interessanti le puntate, poi, ci pensano le continue new entry, che arricchiscono il parterre della trasmissione. Se c’è qualcuno che arriva, però, c’è anche chi va via..

uomini e donne
La sua assenza in studio fa discutere: ecco perché ha lasciato Uomini e Donne, a confessarlo è stato proprio lui. ( Credits Mediaset Infinity)

I telespettatori, infatti, hanno notato una clamorosa assenza nelle ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi. Uno dei protagonisti del trono Over non appare in studio da un bel po’ e, a quanto pare, ha lasciato il programma! Il motivo? È stato proprio lui a rivelarlo, in una lettera inviata a Isa e Chia. Scopriamo le sue parole.

Uomini e Donne, la sua assenza non è passata inosservata: perché ha lasciato lo studio?

Che fine ha fatto Ilie Maneschi? Fino a poco tempo fa, infatti, il cavaliere romano era impegnato nella conoscenza di Ida Platano. Dopo la rottura burrascosa con Alessandro Vicinanza, la dama bresciana stava uscendo proprio con Ilie: tra i due, anche se non era successo ancora nulla di eclatante, sembrava esserci feeling. All’improvviso, però, di Ilie non si è più parlato e il cavaliere non è più apparso in studio. Come mai?

Ebbene, a raccontare il motivo è stato proprio lui, che ha sottolineato come, sin dal primo giorno, non si sentisse a proprio agio in un contesto televisivo: “La mia reticenza alla trasmissione ( sarei voluto scappare già dal primo giorno), il mio non sentirmi adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito a snaturare il mio essere”. A questo si aggiungono anche problemi personali, sia sul lavoro che familiari: il cavaliere racconta che la mamma ha avuto un incidente proprio nel giorno del casting a Uomini e Donne, “La sua salute, già compromessa, è peggiorata”.

ile uomini e donne
Ilie a Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

Si può definire, quindi, conclusa la conoscenza tra Ilie e Ida, che si sono salutati telefonicamente. La dama bresciana riuscirà a trovare l’amore grazie alla trasmissione di Maria De Filippi? C’è chi crede che il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri sia più vicino che mai…

Impostazioni privacy