Anticipazioni Verissimo, puntata del 23 Aprile: la storia di una grande guerriera

Anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 23 Aprile: tanti ospiti, ma anche la storia di una grandissima guerriera.

Seppure l’appuntamento della Domenica pomeriggio non ci sarà più, ma sarà un “replay” delle interviste più belle di questa edizione, la puntata di Verissimo del Sabato pomeriggio non può affatto mancare. E così, a partire dalle ore 16:30 di oggi 23 Aprile, la Toffanin darà il via ad un appuntamento imperdibile.

anticipazioni verissimo 23 aprile
Verissimo del 23 Aprile, le anticipazioni della puntata. Credits: Instagram

Le anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 23 Aprile, infatti, ci dicono che gli ospiti previsti sono davvero imperdibili. Non mancheranno alcuni personaggi reduci da quei programmi televisivi che, in queste ultime settimane, stanno popolando i nostri palinsesti, ma ci saranno anche tanti personaggi nuovi. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle. D’altra parte, ne siamo totalmente abituati. Pronti a scoprire ogni cosa pure voi?

Verissimo, anticipazioni di Sabato 23 Aprile: ospiti fenomenali in studio!

In attesa di scoprire se l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo” sia pure realtà oppure no, Silvia Toffanin non può affatto mancare nell’appuntamento settimanale col suo Verissimo. Giunta quasi alle battute d’arresto di questa edizione, la padrona di casa non perde occasione di poter sorprendere il suo pubblico con degli ospiti davvero incredibili. A proposito, chi si racconterà oggi?

Pronti anche voi a scoprire le anticipazioni della puntata di Verissimo del 23 Aprile? Eccoli tutti: ne vedremo sicuramente delle belle!

  • Carola Puddu: dopo 7 mesi trascorsi all’interno della scuola di Amici, la ballerina sarda ha dovuto lasciare il talent per sempre. Prima di farlo, però, la giovane Carola ha ricevuto una splendida proposta di lavoro, che non ha affatto reso vano il suo percorso nella scuola. A Verissimo, la ballerina si racconterà senza filtri. Spiegando, magari, la sua “rinascita” ad Amici dopo un periodo piuttosto brutto;
  • Leonardo Pieraccioni: al cinema con “Il sesso degli angeli”, l’attore fiorentino porterà una ventata di freschezza e divertimento nello studio di Verissimo;
  • Cristiano Malgioglio: che si vuole dire su di lui? Magico! Ne vedremo sicuro delle belle, ma non mancheranno neppure le emozioni con la sua storia;
  • Floriana Secondi: spirito da guerriera, l’ex vincitrice del Grande Fratello si è dimostrata una concorrente d.o.c. per L’Isola dei Famosi, peccato che il pubblico ha votato per farla ritornare a casa;
  • Carolina Marconi: si tratta della storia di una grande guerriera. Ultimata la sua lotta contro il cancro, l’ex gieffina ne sta intraprendendo un’altra: diventare mamma! Negatale la possibilità di adottare, la Marconi ha raccontato di aver iniziato una cura ormonale proprio per coronare uno dei suoi più grandi sogni. In bocca al lupo!
anticipazioni verissimo 23 aprile
Credits: Instagram

Insomma, una puntata piuttosto ricca, durante la quale non mancheranno risate, ma anche tante emozioni.

Impostazioni privacy