Cosa c’è nella casa di Sonia Bruganelli: un ‘particolare’ dal costo elevatissimo

Avete visto anche voi cosa c’è nella casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Spunta un “particolare” dal costo elevatissimo. 

È indiscusso: Sonia Bruganelli è tra le regine di Instagram! Solita a comunicare ed interagire coi suoi sostenitori, la splendida romana sa sempre come lasciare a bocca aperta il suo pubblico. L’ha fatto anche qualche mese fa, quando ha mostrato un “particolare” elevatissimo della sua casa.

bruganelli casa
Il “particolare” elevatissimo nella casa di Sonia Bruganelli. Credits: Instagram

È Settembre scorso e Sonia Bruganelli, durante la sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, è solita condividere scatti e video che la ritraggono a casa. Tra questi – e vi assicuriamo che ne sono davvero tantissimi – ne è spuntato uno che lascia tutti senza parole! Che l’imprenditrice romana abbia buon gusto e una predisposizione per la classe e lo stile, ce n’eravamo accorti al GF Vip quando era solita sfoggiare dei gioielli e delle scarpe pazzesche, ma stavolta ha superato qualsiasi tipo di aspettativa! In questo video, infatti, la Bruganelli si mostra ancora a letto, ma lascia intravedere alcuni dettagli della sua casa al suo pubblico. Uno ha catturato la nostra attenzione: scopriamolo!

Avete notato anche voi cosa c’è nella casa di Sonia Bruganelli?

Ci è capitato tante volte di parlarvi delle dimore dei nostri Vip, ma stavolta non possiamo fare a meno di mostrarvi quella di Sonia Bruganelli. Spulciando il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare diversi video che ce la mostrano a casa mentre era opinionista al GF Vip. Quello che, però, non può assolutamente passare inosservato ai nostri occhi, ma anche a quello dei suoi followers più attenti, è un “particolare”.

Come dicevamo, Sonia riprende direttamente dal suo letto e, parlando con un suo amico, rende visibili alcuni dettagli della sua stanza. Parliamo, ad esempio, di un’ampia vasca idromassaggio, nella quale – in un video di qualche settimana dopo – si riprende mentre guarda la diretta del GF Vip. Oppure, di un ampio divano colore panna o cuscini e lenzuola firmate. Insomma, l’imprenditrice ama particolarmente il buon gusto e non perde occasione di poter sfoggiare.

bruganelli casa
Credits: Instagram
bruganelli casa
Credits: Instagram

Non sappiamo a quanto ammontino questi “dettagli”, ma si può chiaramente comprendere che il loro costo sia davvero elevatissimo.

Impostazioni privacy